Netflix ha annunciato l'ottava stagione di Élite, tre mesi prima del rilascio della settima, con inizio produzione in agosto. Annunciate anche le prime new entry, Ane Rot e Nuno Gallego, oltre al ritorno di Mina el Hammani.
Netflix ha confermato nella giornata di mercoledì 19 luglio 2023 che la sua serie originale spagnola Élite è stata rinnovata per la sua ottava stagione. Annuncio che arriva a sorpresa, dal momento che la settima stagione ancora deve uscire, con il debutto di quest’ultima previsto in piattaforma solo il prossimo 20 ottobre 2023, dunque fra tre mesi circa.
Élite è la serie spagnola di Netflix più longeva ad oggi. Nel corso delle sue prime sette stagioni ha raccontato storie sempre diverse, rinnovando costantemente il suo cast – tra una stagione e l’altra ci sono stati nomi confermati ma anche nuove aggiunte, con le storie dei rispettivi personaggi che vengono sapientemente incastrate per offrire agli spettatori una narrazione dinamica e misteriosa, grazie alla presenza anche di alcuni omicidi.
Stando a quanto dichiarato da Netflix, la produzione dell’ottava stagione di Élite inizierà nel prossimo mese di agosto. Per quanto concerne la disponibilità in piattaforma è presto per fare previsioni, ma presumibilmente Élite 8 arriverà su Netflix nel corso del 2024.
Ciò che sappiamo della prossima stagione numero 8 di Élite è molto poco. Netflix ha solo detto che la stagione racconterà nuove storie dai corridoi di Las Encinas. A dirigere i nuovi episodi saranno Jota Linares, Daniel Barone, Elena Trapé e Ginesta Guindal. I creatori dell’ottava stagione della serie sono Carlos Montero e Jaime Vaca.
Nuove storie significa anche nuovi volti: nel cast di Élite entreranno, a partire dall’ottava stagione, Ane Rot (‘Killer Book Club’), Nuno Gallego (‘UPA Next’). Insieme a loro è stato annunciato anche il ritorno di Mina el Hammani, che riprenderà il ruolo di Nadia.
Prima dell’arrivo dell’ottava stagione di Élite, tuttavia, arriverà la settima stagione, che sarà disponibile in streaming su Netflix dal 20 ottobre prossimo. La data del debutto di ELI7E era stata annunciata nelle scorse settimane, in occasione dell’evento TUDUM 2023, occasione nella quale è stato rilasciato anche il primo teaser trailer visibile nel player qui sotto.
Nel cast di ELI7E ci saranno Alejandro Albarracin, Fernando Líndez, Gleb Abrosimov, Ivan Mendes, Maribel Verdu, Mirela Balic. Inoltre, sarà presente anche della cantautrice brasiliana Anitta. Torneranno Nadia Al Saidi, nel ruolo di Sonia (stagione 6) e Omar Ayuso nel ruolo di Omar (stagioni 1, 2, 3, 4 e 5). Dalle stagioni prevedenti della serie torneranno anche André Lamoglia (Iván), Ander Puig (Nico) e Álvaro De Juana (Dídac).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…