%C3%89li7e%2C+su+Netflix+la+stagione+7+di+%C3%89lite+con+tanti+nuovi+personaggi
movieteleit
/elite-7-trama-nuovi-personaggi-prime-immagini-ufficiali-netflix/amp/
SerieTV

Éli7e, su Netflix la stagione 7 di Élite con tanti nuovi personaggi

Netflix ha pubblicato Éli7e, stagione 7 della serie Élite con personaggi nuovi e di ritorno. Nel cast principale: Mirela Balić, Maribel Verdú, Gleb Abrosimov, Leonardo Sbaraglia, Fernando Líndez e Omar Ayuso.

Dopo avere annunciato la data di uscita con un video rilasciato in occasione dell’evento TUDUM 2023 e aver poi condiviso  un primo sguardo a Élite 7 (Éli7e) rilasciando le prime immagini ufficiali, dal 20 ottobre 2023 è ora disponibile in piattaforma la settima stagione della serie spagnola Élite che appassiona un sacco di fan, grazie soprattutto ai cambi nel cast di stagione in stagione, con nuovi ingressi, conferme gradite e attesi ritorni. Questa settima stagione ne è l’esempio più concreto: entrano nuovi membri nel cast, ci sono delle riconferme della stagione precedente ma anche un ritorno da stagioni precedenti. Netflix ha promesso che Élite 7 sarà essere ancora più “tumultuosa” che mai. Ma quali saranno i nuovi volti che vedremo nei nuovi episodi? Andiamo a scoprirli, anche grazie alle immagini ufficiali.

La sinossi ufficiale di Élite 7 recita:

“In questa nuova stagione, Omar vive una nuova vita all’università e lontano da Las Encinas, ma non riesce ad andare avanti. Il senso di colpa per la morte di Samuel e la sofferenza di quel periodo sono ancora molto presenti, tanto da portarlo a sottoporsi ad una terapia. Grazie ad uno stage, decide di tornare nella scuola dove è successo tutto per affrontare faccia a faccia i suoi demoni. Attraverso il viaggio di Omar scopriremo che anche il resto degli studenti stanno combattendo silenziosamente i propri inferni. La stagione 7 di Elite affronterà la salute mentale e il modo in cui la maggior parte di noi la trascura per paura o ignoranza. “

Élite 7, le new entry (e i ritorni) del cast

Chloe, interpretata da Mirela Balić, è descritta da Netflix come una nuova studentessa della scuola di Las Encinas, amante dello scandalo tanto quanto i video espliciti. Dietro quella facciata provocatoria si nasconde una ragazza insicura che ha una relazione davvero tossica con sua madre.

Carmen, interpretata da Maribel Verdú, è la madre di Chloe. Carmen è descritta come una donna seducente e amante della bella vita, che a volte non riesce a comprendere quello che sia il suo posto e si trova a competere con sua figlia sia in abiti provocanti che facendo nuove amicizie a Las Encinas.

Eric, interpretato da Gleb Abrosimov: Eric è il cugino ribelle di Nico. Un individuo dallo spirito libero, che va contro il sistema ed è anarchico ma nasconde paure, insicurezze ed ha una costante tendenza all’autodistruzione.

Martín, interpretato da Leonardo Sbaraglia: è il padre di Isadora, che ritorna dopo essere rimasto assente per un po’ di tempo con lo scopo di riprendere il controllo dell’azienda di famiglia. Presto si scoprirà che il suo ritorno non è casuale e che nasconde delle rivalità piuttosto losche.

Joel, interpretato da Fernando Líndez, è descritto come “un raggio di luce” nonostante i continui colpi che la vita gli ha inferto. Il suo carattere è molto umile e sopravvive giorno dopo giorno, non potendosi permettere di avere sogni oltre il presente. Almeno fino a quando, all’improvviso, si presenta per lui la possibilità di dare una svolta a 180 gradi alla sua vita.

Omar, interpretato da Omar Ayuso, fa il suo ritorno a Las Encinas, portando ancora con se’ il trauma dell’omicidio di Samu. Joel è stato il suo incrollabile sostegno nel superare tutto quello che è successo… ma basterà per poter affrontare i fantasmi del passato?

Come già anticipato in occasione di TUDUM 2023, nel cast della settima stagione di Élite sarà presente anche la cantautrice brasiliana Anitta, il cui ruolo all’interno delle vicende dei protagonisti di Élite 7 al momento non è stato ancora rivelato.

Oltre a queste new entry, insieme al ritorno di Omar, nella settima stagione di Élite torneranno: Iván (André Lamoglia), Isadora (Valentina Zenere), Rocío (Ana Bokesa), Dídac (Álvaro de Juana), Nico (Ander Puig), Sonia (Nadia Al Saidi), Raúl (Álex Pastrana), and Sara (Carmen Arrufat), tra gli altri, dimostrando che “la vita non è sempre rosa”.

Mesi prima del debutto di Élite 7, Netflix ha già annunciato il rinnovo di Élite per la ottava stagione.

Post recenti

  • Televisione

Grande Fratello, anticipazioni della puntata del 26 novembre: ospiti, eliminazioni e provvedimenti

Questa sera il Grande Fratello torna per l’ultima volta nel suo appuntamento del martedì prima…

1 ora fa
  • Personaggi

Selvaggia Lucarelli asfalta Melissa Satta: “Ogni tanto pagasse qualcosa…”

Selvaggia Lucarelli, ospite del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, ha regalato un’intervista ricca di momenti…

3 ore fa
  • Personaggi

Rossella Brescia e la sua battaglia contro la violenza: “Ho vissuto una relazione tossica”

Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…

5 ore fa
  • Televisione

Dopo ‘Casa a prima vista’ si è licenziato: “E’ stato difficile gestire il cambiamento”

Quando la televisione si trasforma in una vetrina che cambia la vita, succedono cose incredibili.…

7 ore fa
  • Televisione

Caos a ‘Ballando con le stelle’: abbandona il programma. Interviene la Rai

Un'uscita di scena inaspettata scuote l'edizione in corso di Ballando con le Stelle. Angelo Madonia,…

9 ore fa
  • Televisione

Amadeus, ‘Chissà chi è’ verso la chiusura anticipata: la reazione inaspettata del conduttore

Un’ombra si allunga sul programma “Chissà chi è”, condotto da Amadeus e trasmesso su Rai…

19 ore fa