![Elisabetta Canalis](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2024/06/Canalis.jpg)
![Elisabetta Canalis](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2024/06/Canalis.jpg)
Elisabetta Canalis, parla il fidanzato: “La relazione a distanza è complicata ma…”
Il compagno della Canalis si confessa a Diva e Donna parlando della sua storia con la nota ex velina di Striscia La Notizia Prosegue senza intoppi l’intensa relazione sentimentale che lega Elisabetta Canalis al campione di kickboxing, Georgian Cimpeanu, come hanno spiegato entrambi in una intervista rilasciata ad alcune riviste “rosa”. Una coppia che negli […]
di Marco Antonio / 13.06.2024
Il compagno della Canalis si confessa a Diva e Donna parlando della sua storia con la nota ex velina di Striscia La Notizia
![Il compagno di Elisabetta Canalis](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2024/06/Cimpeanu.jpg)
Il compagno di Elisabetta Canalis si confessa ad una rivista di gossip – movietele.it
Prosegue senza intoppi l’intensa relazione sentimentale che lega Elisabetta Canalis al campione di kickboxing, Georgian Cimpeanu, come hanno spiegato entrambi in una intervista rilasciata ad alcune riviste “rosa”. Una coppia che negli ultimi tempi ha ritenuto di voler stare lontana dalla luce dei riflettori per tutelare la propria privacy, concendosi col contagocce anche sui propri profili social.
Una storia vissuta lontana dai clamori mediatici
E’ anche vero che i due, a causa degli impegni artistici di lei e sportivi di lui, si vedono raramente. Una coppia che ha fatto molto discutere quando venne alla luce del sole, per via dei 15 anni che separano Cimpeanu dalla soubrette sarda. Una differenza che lo stesso atleta ha ritenuto di “non sentire assolutamente” come ha ammesso nel corso di una intervista rilasciata alla rivista Diva e Donna.
![Elisabetta Canalis](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2024/06/Canalis-2.jpg)
Elisabetta Canalis, la nota soubrette unita sentimentalmente al kickboxer, Cimpeanu – movietele.it
“Sembra che abbia 30 anni come me” ha ammesso Cimpeanu, che continua a vivere la propria vita da sportivo a Milano, mentre la Canalis, anche dopo l’addio all’ex marito, Brian Perri, ha preferito continuare a vivere a Los Angeles. Una scelta che la stessa Canalis ha motivato con l’esigenza di tutelare la vita della figlia Skyler Eva (di otto anni), che frequenta la scuola a Los Angeles, nel corso di una intervista rilasciata al settimanale, Grazia. La distanza, almeno fino ad ora, non ha turbato gli equilibri della coppia, come ha ammesso lo stesso Georgian: “Non è facile ma va bene così. Riusciamo a vederci quanto basta”.
Georgian Cimpeanu è uno dei più grandi campioni in circolazione di kickboxing. Tre volte campione del mondo, l’atleta di origini rumene si è innamorato della Canalis dopo averla conosciuta nel corso di una lezione che si è svolta in una palestra milanese. L’ex velina di Striscia la Notizia, infatti, è proprio appassionata di questo sport. I due si sono conosciuti nel corso di una lezione. Cimpeanu l’ha conquistata mese dopo mese con la sua dolcezza abbinata anche ad un fisico statuario e ad una avvenenza davanti alla quale, la Canalis non è “riuscita” a resistere.
Un sentimento cresciuto col tempo
Il loro amore è cresciuto nel tempo diventando sempre più solido, anche se la distanza geografica continua a rimanere un’incognita non indifferente. Per la Canalis, riuscire a voltare pagina dopo la separazione dal marito, è stato tutt’altro che facile. Georgian, ha avuto la pazienza giusta per attendere che il sentimento maturasse. “Ha saputo capire il momento delicato che stavo attraversando – ha spiegato la Canalis nell’intervista rilasciata a Grazia – solo una persona non oppressiva e invadente poteva stare con me”. Georgian ha avuto il merito “di rispettare i tempi di una donna alle prese con un divorzio e con una bimba piccola da crescere”.