Elisa annuncia la sua prima volta allo stadio San Siro: data e biglietti
L’annuncio è arrivato tramite un post su Instagram, in cui la cantante ha spiegato che ci sarà prima l’avvio delle prevendite per i membri del fan club ufficiale, dopodiché l’acquisto sarà consentito su tutte le piattaforme. Il suo ultimo album di inediti, “Ritorno al Futuro / Back to the Future”, è stato pubblicato a febbraio […]
di Filomena Indaco / 18.06.2024
L’annuncio è arrivato tramite un post su Instagram, in cui la cantante ha spiegato che ci sarà prima l’avvio delle prevendite per i membri del fan club ufficiale, dopodiché l’acquisto sarà consentito su tutte le piattaforme.
Il suo ultimo album di inediti, “Ritorno al Futuro / Back to the Future”, è stato pubblicato a febbraio 2022 ed è certificato Doppio Platino.
Elisa annuncia la sua prima volta allo stadio San Siro: data e biglietti
Elisa ha annunciato il suo attesissimo ritorno live nel 2025 con un concerto allo Stadio San Siro di Milano il 18 giugno 2025. Questa data sarà tra le più importanti della sua carriera e la vedrà debuttare sul grande palco milanese. Le prevendite per l’evento si apriranno su TicketOne giovedì 20 giugno alle 14 per tutti, mentre il 19 giugno alle 14 partirà la vendita per i membri del fan club ufficiale della cantante.
Visualizza questo post su Instagram
L’annuncio è arrivato tramite un post su Instagram, cui hanno fatto seguito i commenti di tanti colleghi, tra cui Noemi e Cesare Cremonini, tra i primi a congratularsi per il risultato.
La carriera di Elisa
Con un disco di diamante, 40 dischi di platino, 9 dischi d’oro e oltre 2,5 miliardi di streaming, Elisa è una delle artiste più amate da pubblico e critica. I suoi ultimi live, legati al progetto “An Intimate Night”, hanno registrato sempre il sold out in pochissimi giorni. Inoltre, Elisa è anche ambasciatrice per Save The Children e “Alleata” per l’ONU nella campagna sugli obiettivi di sviluppo sostenibile. Il suo ultimo album di inediti, “Ritorno al Futuro / Back to the Future”, è stato pubblicato a febbraio 2022 ed è certificato Doppio Platino.