Elijah Wood, noto protagonista della trilogia 'Il Signore degli Anelli', ha fondato la nuova compagnia di produzione cinematografica 'The Woodshed' insieme a Daniel Noah e Josh C.Waller.
Elijah Wood si dedica al genere horror creando una casa di produzione. L’attore de Il Signore degli Anelli ha messo in piedi, insieme a Daniel Noah e Josh C.Waller, una compagnia di produzione di film chiamata The Woodshed che si concentrerà soprattutto sulla realizzazione di film che possano ridefinire il genere d’orrore.
Saranno proprio i temi un po’ “diversi” a farla da padroni nella casa di produzione che sembra avere già dei progetti in fase di realizzazione.
Elijah Wood ha dichiarato al sito Shock Till you Drop:
“Sono stato, e sono tutt’ora, un fan del genere horror e sin da bambino ho coltivato il sogno di far parte dell’industria che realizza questo tipo di film. Quello che sembrava un semplice argomento di conversazione è poi diventato un progetto vero e proprio, sfociato nella casa di produzione The Woodshed”.
Insieme ad Elijah Wood sono presenti, nel gruppo, anche Daniel Noah, scrittore e sceneggiatore, e Josh C.Waller, che è un regista. Il “materiale”, quindi, per realizzare qualcosa di valido esiste sicuramente.
E proprio parlando dei progetti in realizzazione, i tre stanno pensando di portare sulle scene gli zombie, con la pellicola Curse in the Darkness (le cui riprese dovrebbero iniziare a febbraio), Henley, basato su un cortometraggio già presentato al Sundance 2012, e molte altre interessanti pellicole.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…