Elijah Wood crea una casa di produzione per film horror
Elijah Wood, noto protagonista della trilogia 'Il Signore degli Anelli', ha fondato la nuova compagnia di produzione cinematografica 'The Woodshed' insieme a Daniel Noah e Josh C.Waller.
di redazione / 02.10.2012
Elijah Wood si dedica al genere horror creando una casa di produzione. L’attore de Il Signore degli Anelli ha messo in piedi, insieme a Daniel Noah e Josh C.Waller, una compagnia di produzione di film chiamata The Woodshed che si concentrerà soprattutto sulla realizzazione di film che possano ridefinire il genere d’orrore.
Saranno proprio i temi un po’ “diversi” a farla da padroni nella casa di produzione che sembra avere già dei progetti in fase di realizzazione.
Elijah Wood ha dichiarato al sito Shock Till you Drop:
“Sono stato, e sono tutt’ora, un fan del genere horror e sin da bambino ho coltivato il sogno di far parte dell’industria che realizza questo tipo di film. Quello che sembrava un semplice argomento di conversazione è poi diventato un progetto vero e proprio, sfociato nella casa di produzione The Woodshed”.
Insieme ad Elijah Wood sono presenti, nel gruppo, anche Daniel Noah, scrittore e sceneggiatore, e Josh C.Waller, che è un regista. Il “materiale”, quindi, per realizzare qualcosa di valido esiste sicuramente.
E proprio parlando dei progetti in realizzazione, i tre stanno pensando di portare sulle scene gli zombie, con la pellicola Curse in the Darkness (le cui riprese dovrebbero iniziare a febbraio), Henley, basato su un cortometraggio già presentato al Sundance 2012, e molte altre interessanti pellicole.