La star della trilogia de Il Signore degli Anelli si unisce a Vin Diesel, Rose Leslie e Michael Caine in The Last Witch Hunter.
Elijah Wood è l'ultimo nome ad unirsi al cast del prossimo film del regista Breck Eisner, The Last Witch Hunter. La star della trilogia de Il Signore degli Anelli si unisce al resto del cast formato già da Vin Diesel, Rose Leslie e Michael Caine nel film d'azione soprannaturale della Lionsgate, che inizierà la produzione il mese prossimo.
In The Last Witch Hunter, un immortale cacciatore di streghe (Diesel) con la sua partner strega (Leslie), devono cercare di salvare New York dall'invasione delle streghe malvagie prima che diventino una piaga per l'umanità.
Wood lo vedremo sul grande schermo in Set Fire to the Stars, che ha debuttato al Festival di Edimburgo. In televisione, negli USA, Wood può essere visto nella quarta e ultima stagione di "Wilfred".
Mark Canton sta producendo The Last Witch Hunter con la sua casa di produzione Mark Canton Productions insieme a Bernie Goldmann e Diesel con la One Race Entertainment. Lakeshore Entertainment ha aderito in qualità di partner del progetto, e co-finanzierà e co-produrrà il film, con Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Eric Reid produttori esecutivi.
Le voci di una crisi tra Harry e Meghan si fanno sempre più insistenti: possibile…
Flavia Vento torna sotto i riflettori con una sorprendente intervista a "Belve". Dal presunto flirt…
Il cantautore romano, una delle figure più iconiche della musica italiana, è conosciuto non solo…
Cesara Buonamici denuncia il fratello Cesare per stalking. Tra telecamere spia, citofoni manomessi e conflitti…
Erica Migliano racconta i retroscena della relazione tossica con Stefano Tediosi del GF. Tradimenti, manipolazioni…
Il Grande Fratello di Alfonso Signorini è sempre più legato ai programmi di Maria De…