Eleonora Giorgi parla della sua malattia
Eleonora Giorgi parla della sua malattia

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: “La sua reazione dopo la diagnosi del tumore”


Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: “Dopo la diagnosi del tumore è tornato”: in una recente intervista la celebre attrice romana ha spiazzato i fan svelando un retroscena sul suo ex marito. Parole che hanno davvero lasciato senza parole tutti, scopriamo perché.  In una recente intervista concessa a Nuovo, Eleonora Giorgi ha parlato nuovamente della sua […]

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: “Dopo la diagnosi del tumore è tornato”: in una recente intervista la celebre attrice romana ha spiazzato i fan svelando un retroscena sul suo ex marito. Parole che hanno davvero lasciato senza parole tutti, scopriamo perché. 

Eleonora Giorgi parla della sua famiglia
Eleonora Giorgi parla della sua famiglia

Eleonora Giorgi con il figlio Paolo e la compagna Clizia – Movietele.it

In una recente intervista concessa a Nuovo, Eleonora Giorgi ha parlato nuovamente della sua malattia ma anche del rapporto con l’ex marito Massimo Ciavarro e del figlio Paolo, parole che hanno emozionato i fan soprattutto per quel che riguarda il rapporto con l’attore che è rimasto in buoni rapporti con lei anche a distanza di anni dalla separazione. Infatti il loro matrimonio è durato pochi anni, dal 1993 al 1996, ma tra i due c’è stata sempre stima reciproca nonostante le strade si fossero separate.

Dal loro amore è nato il figlio Paolo, ex protagonista del Grande Fratello di Alfonso Signorini: dalla partecipazione nel reality è cominciata una relazione con Clizia Incorvaia, e adesso, come ha confermato la madre nell’intervista, i due stanno per sposarsi. Le nozze sono previste per il prossimo mese di luglio ma i due adesso sono anche genitori del piccolo Gabriele (Clizia ha anche un altra figlia, Nina, nata dalla relazione con il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina).

La rivelazione di Eleonora Giorgi su Massimo Ciavarro

In interviste precedenti Eleonora Giorgi aveva già parlato del rapporto con Massimo Ciavarro, definendo l’ex marito come un “orso” semplicemente per dire che lui è da sempre stato un tipo solitario.

Eleonora Giorgi parla della sua famiglia e dell'ex marito
Eleonora Giorgi parla della sua famiglia e dell'ex marito

Paolo e Massimo Ciavarro – Movietele.it

Nel corso dell’intervista l’attrice ha fatto sapere di aver rispettato la volontà di Massimo di arrivare al divorzio nonostante tra di loro sia sempre rimasta di base una grande stima. “E’ stato bellissimo vederlo al mio fianco in ospedale dopo la diagnosi del tumore”.

Queste le parole della Giorgi che ha poi confessato: “E’ rimasto per tre giorni in ospedale, poi è andato via per i suoi impegni lavorativi a Lampedusa. Con me sono rimasti i figli. Prima di andare via ha raccolto delle margherite nel prato di fronte all’ospedale e me li ha portati, le conservo ancora oggi”. Con questa frase l’attrice ha fatto commuovere tutti i fan che a distanza di anni sperano ancora che tra di loro possa tornare l’amore come un tempo, un po’ come accade ai fan di Al Bano Carrisi e Romina Power (qui abbiamo parlato di un’altra coppia che ha vissuto momenti difficili).

Nell’intervista l’attrice ha anche confermato un altro aspetto che conferma come tra di loro ci sia un grande affetto: “Anche se non ci rivedevamo da tanto, sono bastate due parole ed è sembrato che ci fossimo parlati il giorno prima. Accade con pochi uomini e quando di base c’è dell’affetto”.

Gli auguri di Eleonora a Paolo e Clizia

L’ultimo pensiero dell’intervista non poteva non andare al figlio Paolo e a Clizia Incorvaia, che si sposeranno il prossimo 12 luglio: “A Paolo e Clizia, che a breve si sposeranno, auguro che il matrimonio non divenga una specie di contratto che spegne le emozioni vive come quelle dell’amore”.

Impostazioni privacy