Eduardo Noriega (Blackthorn) si è unito al cast del film d’azione della Lionsgate Last Stand, che sarà diretto da Kim Jee-Woon e interpretato da Arnold Schwarzenegger, Peter Stormare, Rodrigo Santoro, Zach Gilford e Jaimie Alexander.
Schwarzenegger sarà protagonista della pellicola nei panni dello sceriffo Owens, un uomo che si è rassegnato a una vita di lotta alla criminalità nella piccola e sonnolenta città di confine Sommerton dopo aver lasciato il suo posto a seguito del fallimento di un’operazione di polizia a Los Angeles che lo ha lasciato a pezzi.
Noriega interpreterà Cortez, un fuggitivo senza scrupoli che progetta di fuggire in Messico in una Gumpert Apollo a 200 mph con un ostaggio e 400 milioni di dollari.
Andrew Knauer ha scritto la sceneggiatura originale ed ha specificato che è stata successivamente riscritta da Jeffrey Nachmanoff e, più recentemente, da George Nolfi. Lionsgate ha i diritti di distribuzione mondiale per “Last Stand“.
La produzione per Last Stand inizia il prossimo 20 ottobre nel New Mexico per una probabile uscita nelle sale americane il 18 gennaio 2013.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…