Edoardo Raspelli
Edoardo Raspelli

Edoardo Raspelli ospite d’ onore nella manifestazione di Kseniya Zaynak a Castelnuovo


Sabato 16 aprile musica dal vivo, spettacolo comico da Zelig, pizza e sfilata di miss con il colore rosso a tema. L’iniziativa è della show girl Kseniya Zaynak, e ospite d’onore il conduttore di Melaverde (programma domenicale su Retequattro) Edoardo Raspelli. In rosso le modelle, sia in abito da sera sia in costume da bagno; in rosso […]

Sabato 16 aprile musica dal vivo, spettacolo comico da Zelig, pizza e sfilata di miss con il colore rosso a tema. L’iniziativa è della show girl Kseniya Zaynak, e ospite d’onore il conduttore di Melaverde (programma domenicale su Retequattro) Edoardo Raspelli.

In rosso le modelle, sia in abito da sera sia in costume da bagno; in rosso la giuria la band e il comico Alfredo Minutoli “strappato” a Zelig . Sarà questo il colore dominante dalle 18 all’1 di notte di sabato 16 aprile nell’antico, affascinante centro di Castelnuovo.

Bocca d’Adda, piccolo comune immerso nel verde e nei campi di granoturco ad uguale distanza da Lodi Piacenza e Cremona. Il tutto si svolgerà in piazza Garibaldi,davanti al famoso pub Garibaldi 4 che in un anno dalla sua nascita è diventato un must nella zona.Come per le camicie dei Garibaldini, il colore ufficiale sarà il rosso.

Alle 18 inizierà l’happy hour che sarà seguito dalla pizza “una gratis ogni 4”. Inizierà subito a suonare una band dal vivo e poi sarà la volta di un comico di Zelig , Alfredo Minutoli.
Dopo cena sarà eletta la Lady in Red da una giuria presieduta dal critico gastronomico e conduttore di Melaverde Edoardo Raspelli. Accanto a lui altri VIP: tra gli altri Anna Lucia D’amico, organizzatrice di eventi e concorsi di bellezza , il regista Ettore Pasculli ( cui si deve “Asfalto Rosso” film girato a San Patrignano ) , Lele Dinero il “Tony Manero italiano “, Luca Daniele Barbiani, patron di Scodinzolandia , rifugio per cani di Cremona.

Durante la manifestazione si potranno assaggiare due grandi prodotti dell’agroalimentare italiano: il formaggio Castelmagno D.O.P.de La Bruna ( di Monterosso Grana,Cuneo), erborinato di montagna stagionato 7 mesi ed il prosciutto TOP 24 di Ruliano (da Riano di Langhirano,Parma), stagionato 2 anni.

La serata sarà condotta da Marcello Granata e da Kseniya Zaynak, e le immagini delle vincitrici andranno per un anno intero sui manifesti del Garibaldi 4.

L’iniziativa é stata realizzata proprio dalla show girl Kseniya Zaynak, 24 anni, mamma russa e papà piacentino, testimonial tra l’altro del Consorzio del Formaggio Castelmagno per il calendario 2011-2012 oltre che della Festa del Riso Vialone Nano ad Isola della Scala (VR ), della Festa degli Orti di Camaiore (LU ) e di Wucciria con l’Università di Palermo.

Impostazioni privacy