Gran parte dei fan di Mare fuori sono convinti che Edoardo Conte abbandonerà la serie dopo che perderà la vita. Ma sarà così?
Nell’ultimo periodo non si parla d’altro che di Matteo Paolillo, celebre attore di Mare Fuori. Il motivo di questa discussione così accesa è stato scatenato da una foto che lui stesso ha postato sul suo profilo Instagram. Matteo Paolillo infatti sembra essere pronto a lanciarsi in avventure del tutto nuove, mettendo quindi da parte il suo personaggio interpretato nella celebre serie Rai. Ma è davvero morto Edoardo Conte nella quarta stagione di Mare Fuori?
Anche se non è stata ancora trasmessa la quarta stagione per intero su Rai 2, c’è chi si è portato avanti e ha visionato ogni puntata attraverso la piattaforma RaiPlay. Sappiamo infatti che qui, all’inizio sono state pubblicate le prime 6 puntate e in seguito, ne sono state aggiunte altre 8 al posto delle sei previste inizialmente, per un totale di 14 episodi e non 12.
Ma per Edoardo Conte questa è la stagione finale? Sembra infatti che, la sua storia sia finita qui. All’inizio il web si era diviso in due fazioni: da una parte chi era convinto che potesse riuscire a salvare la vita dall’altra chi era certo che non sarebbe sopravvissuto. Ma per quale motivo la maggior parte del pensiero va verso questa direzione? Il tutto ha avuto inizio a causa di un post che lo stesso Matteo Paolillo ha condiviso sul suo profilo Instagram.
Ma prima di analizzare la situazione, scopriamo che cosa è successo al personaggio di Matteo Paolillo durante le ultime puntate della quarta stagione. In quelle scene abbiamo visto Edoardo assetato di potere e che aveva preso la decisione di lasciare Teresa per proseguire con la malavita. E così si dirige verso la tomba di Don Salvatore in cui sono stati nascosti tutti gli averi dei Ricci.
La scena che però si presenta di fronte a lui è ben diversa da quella che si aspettava: la tomba è aperta e tutte le banconote sono cosparse su di esse. Nel momento in cui si china per raccoglierle, una persona misteriosa lo colpisce alla testa, ferendolo gravemente. A questo punto due sono i misteri da svelare: Edoardo è morto davvero? Chi è la persona che lo ha colpito?
Anche se i fan sperano che per il ragazzo possa esservi un sequel, le parole di Paolillo su Instagram non lasciano spazio ad equivoci “Eccomi, in una paesino delle Marche, felice di questa nuova avventura. Ho preparato tante cose che arriveranno presto. Ho una chicca per voi, ho fatto un Ep per salutare Edoardo”.
All’interno del suo ultimo post su Instagram, Matteo Paolillo sembrerebbe rivelare che Edoardo abbia perso la vita e quindi non potrebbe essere presente nella quinta stagione di Mare Fuori. Ma la frase che ha più incuriosito il web è stata “Ho fatto un episodio per salutare Edoardo”.
Si potrebbe capire da queste parole che il personaggio non avrà salva la vita e che non comparirà nel sequel di Mare Fuori. Ma è davvero così che stanno le cose? Non resta che attendere la quinta stagione.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…