Due character poster dei protagonisti di Edge of Tomorrow, Emily Blunt e Tom Cruise, rilasciati al Comic-Con.
Dopo aver rilasciato il poster del film la scorsa settimana, Warner Bros al termine del panel al Comic-Con ha rilasciato due character poster dei protagonisti di Edge of Tomorrow, Emily Blunt e Tom Cruise, che potete vedere qui sotto.
Tratto dal romanzo acclamato "All You Need Is Kill" di Hiroshi Sakurazaka, il film diretto da Doug Liman-dirett è un thriller di fantascienza che vede Cruise come un uomo che deve rivivere la stessa brutale battaglia contro una razza aliena inesorabilmente ogni giorno. Lui muore e si risveglia solo per rivivere la giornata della sua morte, almeno fino a quando non troverà un modo per uccidere gli alieni prima che loro uccidano lui.
In programma per arrivare nei cinema americani in 2D e 3D il 6 giugno 2014, il film è interpretato anche da Emily Blunt, Bill Paxton, Jonas Armstrong, Tony Way, Calcio Gurry, Franz Drameh, Dragomir Mrsic e Charlotte Riley.
Sue Kroll, presidente, Worldwide Marketing e International Distribution per Warner Bros. Pictures., sul film ha dichiarato: "Siamo estremamente lieti di essere in grado di dare al pubblico del Comic-Con, che sono sempre stati così di supporto di noi, il primo sguardo a 'Edge of Tomorrow.' Il film ha eccitato tutti noi allo Studio e non vediamo l'ora di vedere le reazioni dei fan che conoscono e amano il genere sci-fi così bene. ".
Potete vedere i due poster in alta definizione nella galleria di Edge of Tomorrow.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…