Ronn Moss e le cifre pazzesche raggiunte con Beautiful
Ronn Moss e le cifre pazzesche raggiunte con Beautiful

Ecco quanto avrebbe incassato Ronn Moss con Beautiful, la cifra è insospettabile


Sapete quanto ha incassato Ronn Moss in tutti questi anni di Beautiful nel ruolo di Ridge Forrester? Una cifra pazzesca!

Beautiful è da sempre una soap molto amata dagli americani. Gli attori, nel tempo, sono diventate delle vere e proprie celebrità a livello mondiale. Ronn Moss è sicuramente uno degli attori più longevi della soap. Dopo il suo addio molti si sono chiesti quale cifra abbia raggiunto in tutti questi anni di servizio in televisione. La risposta vi lascerà di stucco.

Ronn Moss con Beautiful quanto ha incassato? Le cifre pazzesche

Ci sono persone che ancora oggi seguono la soap americana più longeva con passione. A qualcuno può sembrare assurdo che una soap  come Beautiful non stanchi mai. Le dinamiche delle trame sono più o meno sempre le stesse ma ciò che appassiona il pubblico è sicuramente vedere come la bellezza e la ricchezza, due protagoniste indiscusse della soap, spesso viaggino di pari passi e quasi l’uno richiama l’altra. Questa inter dipendenza fa da motore a tutte le storie d’amore e di odio che si snodano in Beautiful ormai da anni.

Nel nostro paese, la prima puntata venne mandata in onda il 23 marzo del 1987: quindi, sono ben 30 anni che ci tiene compagnia. Lo share è sempre piuttosto alto, ed è per questo che la soap non chiude i battenti. Anzi, i fan seguono il back stage sui social e persino i singoli attori sono avvolti completamente dal sostegno dei fans che non si perdono mai  una puntata. Una curiosità però sorge spontanea. Molti attori recitano per anni nella soap: qual è il loro cachet? Uno degli attori che ha prestato il suo volto per tantissimi anni alla soap è Ronn Moss che solo qualche anno fa ha voluto dire addio definitivamente al set che l’ha reso famoso in tutto il mondo.

Ronn Moss
Ronn Moss

L’attore, come molti già sapranno, ha incarnato il personaggio di Ridge Forrester dal 1987 al 2012. Oggi, tale personaggio viene interpretato da un altro bravissimo attore  Kaye Thorsten. La cifra di denaro che negli anni Ronn ha guadagnato nella soap farebbe impallidire chiunque.

Un cachet faraonico per Ridge

L’attore è riuscito a mettersi in tasca, durante questi 30 anni, ben 12 milioni di dollari. E gli altri attori? Ci sono stati volti già noti al piccolo e grande schermo come Jack Wagner ossia Nick Marone, che si è fatto pagare non poco da Beautiful. Alla soap, infatti, il suo servizio è costato 9,8 milioni di euro.  A Susan Flannery, la magica Stephanie, sono stati versati ben 6 milioni di dollari, cifra che si ripete anche per John McCook che interpreta il marito Eric Forrester.

Chi ha guadagnato di meno? I cachet meno pretenziosi sono quelli di Heather Thom ovvero Katie Logan, che è riuscita a mettere da parte solo 4 milioni di dollari, Rena Sofer (Quinn Fuller) con 3 milioni circa, mentre Darin Brooks, che interpreta Wyatt Spencer appena – si fa per dire – 2 milioni.

Impostazioni privacy