Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Ecco quanto avrebbe guadagnato Barbara D’Urso in 20 anni a Mediaset: le cifre


Sapete quanto, secondo le stime, ha guadagnato Barbara D'Urso in 20 anni di lavoro a Mediaset? Cifre incredibili.

Al momento, Barbara D’Urso è ‘in panchina’. Un tempo però era la regina di Mediaset grazie ai suoi ascolti pazzeschi. La signora delle televisione, infatti, conduceva programmi costantemente seguiti. Sapete quanto ha guadagnato nell’arco di questi 20 anni di servizio? Ecco la verità.

Quanto avrebbe guadagnato Barbara D’Urso in 20 anni

La conduttrice napoletana ha più volte sottolineato quanto ci sia rimasta male della scelta di Pier Silvio Berlusconi. Barbara D’Urso è stata praticamente fatta fuori da ogni tipo di trasmissione. Nel corso della sua carriera, ha condotto tantissimi show che le hanno permesso di cumulare un bel patrimonio.

Ultimamente, come n0to, la D’Urso ha anche perso il timone della sua creatura Pomeriggio Cinque che, ad oggi, è capitanato dall’ex volto di LA7 Myrta Merlino. Le primissime puntate dell’emissione con le novità hanno riscosso un discreto successo. Effettivamente, c’era, da parte del pubblico di quella fascia, una grande curiosità di vedere come sarebbe cambiato il tutto con la conduzione di Myrta.

Barbara D'Urso - movietele.it
Barbara D'Urso - movietele.it

Diversi spettatori hanno trovato la Merlino sobria ed equilibrata. Altri, invece, hanno commentato negativamente il suo operato, notando non poche similitudini con il modo di condurre di Barbara, più volte apostrofato come trash. Insomma, il pubblico è diviso. Ciò che è certo è che Carmelita ha dovuto cedere la sua corona.

Nonostante ciò, la bella presentatrice ha ricevuto delle somme di denaro da capogiro grazie alla sua collaborazione con ‘Il Biscione’ che dura da più di 20 anni.

Cifre da capogiro per Carmelita

Molto spesso sul web è circolato il pettegolezzo circa i cachet stellari relegati alla D’Urso, ma qual è la verità? Quanto ha accumulato in questi due decenni Barbara D’Urso? Oggi vi daremo una risposta in base ad un gossip test lanciato da un noto nome del gossip, Dagospia. In effetti, quest’ultimo ha lanciato un indovinello sulla questione cercando, nei limiti del possibile, di non fare nomi (anche se il riferimento a Barbara era più che chiaro). A tal proposito, il giornalista ha sottolineato che un noto volto di Mediaset ha ottenuto un cachet di ben 12 milioni di euro solo nei suoi ultimi 4 anni di servizio. Di conseguenza, in 20 anni la cifra è difficile anche solo da pronunciare.

Malgrado sia in una fase di stallo, il contratto della protagonista dello spettacolo teatrale Taxi a Due Piazze, in realtà, scadrà a dicembre 2023. Per cui, da ciò che si apprende, l’azienda di Cologno Monzese continuerà a pagarla. Di certo, proposte allettanti non mancheranno ad una donna con la sua esperienza. Dal canto suo, Pier Silvio Berlusconi continua a sottolineare che la scelta di sostituire la ‘madre’ di Domenica Live è nata da una richiesta di lei, nella quale chiedeva la garanzia di due prime serate. Ma, il compagno di Silvia Toffanin ha rivelato che quanto domandato non rientrava né nei progetti, né nei budget della rete.

Impostazioni privacy