Maria De Filippi mangia caramella
Maria De Filippi mangia caramella

Ecco per quale motivo Maria De Filippi mangia sempre caramelle in Tv


Vi siete mai chiesti perché Maria De Filippi mangia sempre caramelle in Tv? Il motivo è sorprendente.

Anche la regina della televisione italiana, ha le sue fisse, infatti, da anni è risaputo che Maria De Filippi è letteralmente ossessionata dalle caramelle, soprattutto quando si trova davanti le telecamere. Non può proprio farne a meno, ma per quale motivo? Non ci crederete mai: scopriamo di più.

Maria De Filippi, perché mangia sempre le caramelle in tv?

Sicuramente, i telespettatori più affezionati dei programmi di Maria De Filippi, avranno notato un dettaglio che fa parte proprio delle abitudini della famosa conduttrice, durante la messa in onda delle sue trasmissioni. Lei è considerata la regina della televisione italiana, proprio per questo motivo, ogni sua parola o gesto non passa mai inosservato a pubblico di Canale 5.

In particolare, la famosa conduttrice, nel corso delle sue trasmissioni, la vediamo spesso con delle piccole caramelle nella bocca. Per lei sembrano essere una vera e propria ossessione. Insomma, si tratta di una bizzarra mania che va avanti da tantissimi anni, infatti, non può stare senza le sue piccole caramelline. Ma per quale motivo ha questa “dipendenza”? Non tutti lo sanno, ma il motivo che c’è dietro è veramente profondo: scopriamo di più.

Caramelle di Maria De Filippi
Caramelle di Maria De Filippi

Il reale motivo

Nella cartellina o nelle tasche di Maria De Filippi, non possono mai mancare le sue caramelline. É dal 1992 che la vediamo nel piccolo schermo, proprio in quell’anno ha cominciato a lavorare per Canale 5, dove ha raggiunto inizialmente il successo con il famoso talk pomeridiano Amici, poi è divenuta sempre più famosa con gli altri suoi programmi della rete Mediaset, come C’è posta per te, Uomini e Donne, Tú sí que vales e Temptation Island.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Sono passati tantissimi anni dal suo esordio, ma lei non ha mai lasciato andare la sua più grande fissa, ovvero,  le caramelline. Molto spesso la vediamo, sulla sedia o sugli scalini, che le assapora delicatamente. Di solito, le tiene nascoste in bocca, “incastrate” fra i denti. Quando parla, però, si nota che la De Filippi abbia qualcosa in bocca. Ma per quale motivo ha questa mania? Lo ha spiegato proprio lei, durante un’intervista al settimanale Oggi:

“Sono stata seduta sei anni in una sala riunioni non avendo il diritto di parola. Ero terrorizzata, senza salivazione, e le labbra mi si incollavano mentre parlavo. Da lì partì la mia dipendenza dalle caramelle: ancora adesso uso le stesse, le Leone al limone, me le manda una telespettatrice che non ho mai conosciuto.”

Sono anni che usa sempre le stesse caramelle, si trattano delle Leone al limone. Sicuramente non è una sana abitudine, però almeno cancella la sete e contengono Stevia, ovvero un dolcificante senza alcun tipo di calorie. Nessuno avrebbe mai pensato che la famosa conduttrice di Canale 5 potesse avere una mania così poco comune.

Impostazioni privacy