‘Ecco il suo ruolo’, Bisciglia svela la verità su Maria De Filippi a Temptation
Vi siete mai chiesti che ruolo ha Maria De Filippi a Temptation Island? Il conduttore Filippo Bisciglia finalmente rivela l'arcano mistero.
di Lucio Annunziata / 30.07.2023
Questa volta è proprio il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia a rivelare qual è il vero ruolo di Maria De Filippi nel programma. il reality è sempre molto seguito dagli italiani perché racconta le dinamiche che le storie d’amore possono sviluppare quando vengono messe ad ora prova dalla tentazione.
Ancora una volta Temptation Island colleziona record di ascolti il reality dell’estate di Mediaset è sempre molto seguito dagli italiani che hanno voglia di distrarre un po’ la mente dai problemi della vita di tutti i giorni e rilassarsi guardando come l’amore a volte può prendere pieghe particolari quando è messo a dura prova dalla tentazione. Nel programma, infatti, tante coppie restano fortemente provate mentre altre riescono a superare indenni le varie provocazioni.
Ciò che emerge è che quando c’è vero amore, nemmeno la più forte delle tentazioni può mettere in pericolo la relazione. Può capitare chi è col tempo il sentimento perda l’intensità ma proprio prove come queste possono dimostrare che ciò che provano due persone va oltre ogni possibile immaginazione. Il programma, anche se non tutti lo sanno, è prodotto da Maria De Filippi e dalla sua agenzia. Maria però non compare mai durante le puntate punto a condurre il programma c’è solo Filippo Bisciglia.
E proprio grazie al suo aiuto che il programma riesce a registrare sempre record di ascolti incredibile in quest’ultima edizione alcune puntate hanno superato persino il 22 % di share. L’ultimo appuntamento è previsto per lunedì prossimo e ai fan del programma il reality già manca! Il conduttore in un’intervista Nuovo in famiglia dove ha parlato proprio di Maria De Filippi.
Qual è il ruolo di Maria De Filippi a Temptation Island? Bisciglia vuota il sacco
Nella lunga intervista Filippo Bisciglia non può fare a meno di parlare di Maria De Filippi elogiando nelle doti e l’esperienza acquisita anche attraverso la conduzione di un programma tutt’altro che semplice come uomini e donne. In molti non sanno che c’è proprio lei ha le spalle del programma ma qual è il suo vero ruolo?
Filippo svela che proprio nel montaggio delle puntate si vede la mano di Maria. A “Nuovo in famiglia” Filippo ha anche svelato che Maria ha un ruolo fondamentale anche nella sua vita privata. Filippo non ha nascosto di esserle molto grato e l’ha persino definita una delle donne più importanti della sua vita. Filippo le sarà sempre grato per aver creduto in lui e spera di non deluderla mai come professionista, ma soprattutto come persona. Il conduttore non ha nascosto il bene che prova nei suoi confronti, è proprio questo reciproco allegarli ormai da anni nel privato e nel lavoro.
Qual è la qualità di Maria che Filippo invidia
Durante l’intervista, a Filippo viene posta una domanda molto interessante: quale qualità di Maria vorrebbe avere. Il conduttore ha svelato che se proprio dovesse scegliere una delle sue qualità, sceglierebbe senz’altro la sua capacità d’ascolto. Maria infatti ha sempre dimostrato di avere una sensibilità molto particolare soprattutto in uno dei suoi programmi più seguiti C’è posta per te. È proprio attraverso questa sua dote che spesso gli invitati riescono a superare traumi e dolori causati da comportamenti e parole di parenti o amici con la quale hanno avuto dei contrasti. Sapere ascoltare purtroppo non è una capacità così diffusa soprattutto al giorno d’oggi.
La moglie di Costanzo ha anche però un’altra qualità che a Filippo piace tantissimo e che emerge soprattutto nelle puntate di Temptation Island. Più che una qualità, in realtà, è un vero talento! La De Filippi, infatti, pare sia molto brava nel montaggio: un talento che nessuno aveva mai svelato e che ovviamente non si vede palesemente. Da queste parole, è chiaro che Filippo stima molto Maria e che il rapporto tra due è destinato a durare a lungo si è fondato su questo sentimento che pare ormai solido e reciproco.