Lo sai dove abita Loretta Goggi? La sua casa si trova a pochi passi da San Pietro nella capitale d'Italia. Andiamo a vedere dove di preciso.
Loretta Goggi è un volto noto della TV e del mondo dello spettacolo. Da sempre è molto apprezzata dal pubblico e anche se oggi la vediamo come giudice a Tale e Quale Show ha alle spalle una grande carriera. La donna ha però vissuto un momento difficile della vita in seguito alla morte del marito.
Da diversi anni è ritornata in televisione ed è molto presente. Ma lo sai dove abita? La Goggi vive nella capitale italiana e casa sua è a pochi passi da San Pietro. Una casa davvero molto bella. Di seguito, nel prossimo paragrafo, andiamo a vedere qualche dettaglio in più proprio sulla sua abitazione.
Come abbiamo detto Loretta Goggi vive a Roma anche se sulla sua vita privata ha sempre mantenuto un certo riserbo. Soprattutto poi dopo la morte del marito avvenuta nel 2011 è diventata molto più riservata. La Goggi preferisce mantenere la sua privacy anche se vista la notorietà a volto può venire meno.
La sua casa è da sogno e si trova nel centro di Roma. Lei ha infatti deciso di vivere nella sua città natale e di non trasferirsi. Abita a pochi passi dal Vaticano e da San Pietro. Si trova quindi proprio nel cuore della capitale italiana e la casa casa gode di una bellissima vista.
Da casa della Goggi infatti è possibile probabilmente vedere proprio la cupola della chiesa. Non ci sono foto però della casa. Neanche una è trapelata dai social fino a quando Loretta ha deciso di utilizzarli. Da diverso tempo infatti ha disattivato i suoi account e oggi non compare più con il suo profilo ufficiale.
Molto probabilmente però la sua casa rispecchierà il suo stile elegante e raffinato come lo dimostra ogni volta che si presenta al pubblico. Possiamo quindi solo immaginarla dato che non c’è nessuna foto sul web che faccia vedere un angolo di casa dell’attrice. Neanche l’esterno.
Loretta Goggi è uno dei talenti italiani. Da attrice a cantante e ancora scrittrice, doppiatrice e conduttrice televisiva. Il suo curriculum è davvero molto ricco. Nel corso della carriera può ha conquistato diversi primati. Infatti è stata la prima donna in diverse conduzioni.
Tra queste c’è il Festival di Sanremo. È stata lei la prima donna a condurlo nel 1986. Fu sempre lei a condurre un quiz televisivo. Era il Loretta Goggi quiz. Il potere delle donne è proprio in lei ed è stata un personaggio importante per la televisione italiana. Come abbiamo detto poi si è allontanata.
La morte del marito l’ha allontanata per un breve periodo dagli schermi ed è poi ritornata nel ruolo di giudice nel programma di Carlo Conti. Qui spesso si trova a battibeccare con Cristiano Malgioglio. Tutti hanno però apprezzato la forza di rimettersi in gioco dopo tanto tempo.
Diverso tempo fa ha preso parte anche a diverse fiction anche se ciò che l’ha resa famosa in tutta Italia è sicuramente il suo brano più importante. Quello che ha segnato tutto la sua carriera, Maledetta primavera.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…