Dal 29 marzo 2014 Easybaby sarà visibile anche senza parabola al 160 di Sky.
Dal 29 marzo 2014 Easybaby cambia posizione tra i canali della piattaforma satellitare Sky, ed entrerà nella fascia più importante e più vista del bouquet: Easybaby si sposta dal 137 al 160 e sarà visibile anche senza parabola.
Ecco il comunicato ufficiale con l'annuncio:
Proseguono gli sforzi di Easybaby volti a supportare e accompagnare i genitori italiani nella loro magnifica e complessa avventura: dal 1° marzo 2014 Easybaby è visibile a tutti i possessori di parabola satellitare, non più solo agli abbonati Sky. L'incremento è di 2 milioni di famiglie, che si vanno ad aggiungere ai 4,7 milioni di abbonati dichiarati dalla piattaforma.
Viene confermato dalla piattaforma il posizionamento di Easybaby tra i canali della fascia più importante e più vista del bouquet: a breve e per la precisione a partire dal 29 marzo, la fascia intrattenimento di Sky viene arricchita da una nuova offerta di canali e Easybaby, dopo 3 anni e mezzo al 137, si sposta al 160.
In arrivo poi su Easybaby tanti nuovi programmi: Pretty Mama, il programma che dà preziosi consigli per il look a mamme e non solo; la seconda edizione di Il Diario di un bebé – #mytommyway, con Francesca Senette, Basta un poco di zucchero; il nuovo format dedicato al cake design per grandi e piccini…e molto altro.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…