Easybaby
Easybaby

Easybaby si sposta al canale 160 di Sky dal 29 marzo


Dal 29 marzo 2014 Easybaby sarà visibile anche senza parabola al 160 di Sky.

Dal 29 marzo 2014 Easybaby cambia posizione tra i canali della piattaforma satellitare Sky, ed entrerà nella fascia più importante e più vista del bouquet: Easybaby si sposta dal 137 al 160 e sarà visibile anche senza parabola.

Ecco il comunicato ufficiale con l'annuncio:

Proseguono gli sforzi di Easybaby volti a supportare e accompagnare i genitori italiani nella loro magnifica e complessa avventura: dal 1° marzo 2014 Easybaby è visibile a tutti i possessori di parabola satellitare, non più solo agli abbonati Sky. L'incremento è di 2 milioni di famiglie, che si vanno ad aggiungere ai 4,7 milioni di abbonati dichiarati dalla piattaforma.

Viene confermato dalla piattaforma il posizionamento di Easybaby tra i canali della fascia più importante e più vista del bouquet: a breve e per la precisione a partire dal 29 marzo, la fascia intrattenimento di Sky viene arricchita da una nuova offerta di canali e Easybaby, dopo 3 anni e mezzo al 137, si sposta al 160.

In arrivo poi su Easybaby tanti nuovi programmi: Pretty Mama, il programma che dà preziosi consigli per il look a mamme e non solo; la seconda edizione di Il Diario di un bebé – #mytommyway, con Francesca Senette, Basta un poco di zucchero; il nuovo format dedicato al cake design per grandi e piccini…e molto altro.

Impostazioni privacy