Easybaby: Highlights Aprile 2013
In anteprima gli highlights per il mese di Aprile 2013 per il canale Easybaby: da non perdere Campioni si diventa; Non solo Pappe; Diario di un Bébé - mytummyway.
di Redazione / 14.03.2013
In anteprima gli highlights per il mese di Aprile 2013 per il canale Easybaby, che arricchisce il bouquet di Sky sul canale 137. Ecco gli appuntamenti da non perdere con i migliori programmi targati Easybaby per aprile 2013.
Campioni si diventa
On Air: martedì e giovedì alle 21.45
Sulle piste da sci, sui campetti da calcio delle periferie, nelle palestre vocianti di genitori che fremono per i loro bambini. “Campioni si diventa” porta le sue telecamere a contatto col mondo dello sport dei più piccoli. Le prime sfide, le prime competizioni. Giovanissimi che affrontano gli impegni dello sport preparandosi a quelli che dovranno affrontare nella realtà quotidiana. Le piccole imprese, le inevitabili delusioni, i miti da eguagliare, i sacrifici e l’incessante incoraggiamento di genitori e parenti. In ogni puntata le immagini, le storie, le voci e le interviste raccolte da Federica Strozzi. Dodici minuti di un racconto che Easybaby propone per mostrare il mondo dei nostri bambini con il sogno di diventare campioni: nello sport come nella vita.
Non solo Pappe
On Air: tutti i lunedì alle 22.30
In una cucina appositamente attrezzata due mamme si sfidano con prodotti selezionati all’insegna della qualità. Quale sarà la ricetta migliore?… Pochi ingredienti essenziali con i quali cucinare al meglio una pappa, un tortino, una mousse appetitosa per i loro cuccioli sempre affamati. Federica Strozzi che condurrà il programma scandirà i tempi della competizione fra mamme all’insegna della bontà valutando alla fine il risultato dei piatti preparati per i clienti più difficili in assoluto… i loro bebè. Affezionati sì ma… esigentissimi!
Diario di un Bébé – #mytummyway
On Air: tutti i martedì alle 23.00
Una mamma, la sua vita, 40 settimane, tutte le emozioni del mondo. La pancia della nostra Francesca Senette cresce a vista d’occhio e con lei le attenzioni che la nostra mamma-vip deve riservare al suo Tommaso ma anche a se stessa. Passo dopo passo le telecamere di Easybaby seguono dunque Francesca nella sua quotidianità, nel corso dei suoi impegni, nella gestione del suo blog ma anche nelle visite specialistiche e di routine per una gravidanza senza segreti che “Diario di un bébé” racconterà per immagini fino al fatidico giorno del parto (e oltre…).