%C3%88+ufficiale%2C+dal+13+ottobre+sar%C3%A0+disponibile+su+Disney+Plus%3A+segnatevi+questa+data
movieteleit
/e-ufficiale-dal-13-ottobre-sara-disponibile-su-disney-plus-segnatevi-questa-data/amp/
SerieTV

È ufficiale, dal 13 ottobre sarà disponibile su Disney Plus: segnatevi questa data

Il 13 ottobre 2023 uscirà su Disney Plus una nuova stagione della serie tratta dai libri di R.L. Stine. Le informazioni qui di seguito.

Disney Plus offre una vetrina che è sempre in aggiornamento. Per poter guardare in streaming bisogna essere abbonati ed avere un dispositivo connesso ad internet. Oggi andiamo a vedere l’arrivo di una nuova serie tv: il suo esordio sarà il 13 ottobre sulla piattaforma.

Si tratta di un remake e, negli ultimi tempi, il mondo dell’audiovisivo ha subito un’ondata di nostalgia. Negli ultimi tempi, sono diversi questi ritorni al passato. Ma andiamo a vedere questa serie tv nel dettaglio.

Disney Plus: la serie tv in uscita il 13 ottobre

Come abbiamo detto la serie tv in arrivo il 13 ottobre su Disney Plus è un remake. Si tratta di Piccoli Brividi, il famoso serial horror degli anni ’90. La ripresa di una vecchia creatura sulle piattaforme si rivela una strategia vincente in quanto si punta ad un pubblico nostalgico che attirano poi anche le nuove generazione. Piccoli Brividi torna con una storia del tutto nuova e, soprattutto, alle porte di Halloween. Visto il genere, sicuramente, non si tratta di un caso.

La serie partirà a metà ottobre e i primi cinque episodi sono inseriti negli eventi destinati ad Halloween. Si tratta di Hallowstream di Disney Plus e Huluween di Hulu. Le altre puntate saranno poi rilasciate di settimana in settimana. Piccoli brividi è basata sui libri di R.L. Stine.

Questi hanno catturato l’attenzione di tante generazioni e ora sta per tornare in streaming. Il prodotto televisivo è completamente rinnovato, per cui non si presenterà come quella originale, trasmessa, oramai, ben 30 anni fa. Ma scopriamo insieme la struttura che avrà qui di seguito.

Piccoli brividi: la serie su Disney

Come precedentemente esposto, Piccoli brividi non sarà come la serie originale. Questa era una raccolta di storie indipendenti. Al contrario, adesso, non sarà così. Infatti, la fiction seguirà un arco narrativo unico e i protagonisti saranno cinque studenti delle scuole superiori.

I ragazzi scopriranno che delle forze soprannaturali agiscono sulla loro città. Così decidono di collaborare per sconfiggerle. La serie tv intreccia storie di amicizia ma anche di rivalità. Verranno svelati passati oscuri e si scopriranno anche dei segreti inquietanti sui loro genitori.

Il serial è stato girato durante la scorsa stagione invernale. Le riprese sono state fatte principalmente a Vancouver e a Whistler. Il cast comprende, maggiormente, nuovi attori: tra questi ci sono Justin Long, già noto per alcuni film (Idiocracy e Galaxy Quest). Inoltre, ci saranno degli interpreti emergenti tra cui Ana Yi Puig, Will Price e Zack Morris.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 mese fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 mese fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 mese fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 mese fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 mese fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

1 mese fa