Temptation Island coppia finge
Temptation Island coppia finge

‘È tutto finto’, l’indiscrezione da Temptation Island: sarebbero stati scoperti


Lunedì andrà in onda l'attesa seconda puntata di Temptation Island, ma iniziano a spuntare numerose indiscrezioni su una delle coppie protagoniste dell'edizione.

Mancano due giorni all’inizio della seconda puntata di Temptation Island, docu-reality che ha debuttato con la nuova edizione lunedì scorso con grande successo di pubblico (ben il 26% di share). Sette le coppie di fidanzati protagoniste quest’anno, intenzionate a mettere alla prova il loro amore, rimanendo divise per 21 giorni in un resort sardo popolato da tentatori e tentatrici. Il programma di Canale 5 è uno dei più amati dell’estate, e ha fatto ritorno in onda dopo un anno di pausa. L’anno scorso, non si sa bene ancora per quale motivo, non è stato trasmesso, venendo sostituito dal poco fortunato Ultima fermata, condotto da Simona Ventura. Gli spettatori, tuttavia, si sono lamentati con forza, e Mediaset ha deciso di fare marcia indietro, riportando nei palinsesti l’amata trasmissione. Temptation Island è andata in onda la prima volta nell’ormai lontano 2005, con il nome di Vero Amore, ed è poi tornato con un’altra formula a partire dal 2014. Nel corso di questi quasi dieci anni di trasmissione, anche diversi vip hanno partecipato: Antonella Elia, Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo, solo per citarne alcune. Molti volti del docu-reality, inoltre, a seguito della popolarità ottenuta, hanno poi iniziato la professione di influencer. Naturale, quindi, che molti vedano la partecipazione come un’occasione per mettersi in mostra e poter conquistare follower, come pare essere accaduto a una coppia della nuova stagione, sulla quale stanno saltando fuori innumerevoli indiscrezioni.

Temptation Island: indiscrezioni su una delle coppie del docu-reality

Lunedì andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island, e una delle coppie più seguite è di sicuro quella composta da Manu e Isabella, provenienti entrambi dalla Lombardia. A chiamare la redazione del programma è stato lui, poiché benché siano entrambi molto innamorati, provengono da una diversa realtà sociale, e questo sta iniziando a diventare un problema. Il ragazzo lavora come tranviere e lei invece si occupa di marketing. Manu ha spiegato anche che vorrebbe iniziare a convivere con lei, ma ciò che può permettersi è una casa in provincia, mentre lei vuole rimanere nel centro di Milano. La situazione dei due ha colpito molto il pubblico sui social, il quale si è messo nella sua quasi totalità dalla parte del tranviere.

Le coppie di Temptation Island
Le coppie di Temptation Island

Isabella, nell’ascoltare le parole del suo compagno, si è molto dispiaciuta e alterata, al punto da arrivare a chiedere un falò di confronto anticipato. Si scoprirà solo tra due giorni se il ragazzo avrà accettato il suo invito. Tuttavia, negli ultimi giorni, sono uscite allo scoperto molte indiscrezioni sul conto della coppia, che pare non stia dicendo proprio tutta la verità.

Manu e Isabella di Temptation Island
Manu e Isabella di Temptation Island

Stando ad Alessandro Rosica, meglio noto sui social come Investigatore Social, non solo Manu accetterà di presentarsi all’incontro, ma uscirà dal programma con lei. Ma non è finita qui, poiché secondo Rosica, i due “sono dentro per le telecamere”. Una voce confermata anche da un’altra testimonianza ricevuta questa volta da un’altra esperta di gossip, Deianira Marzano.

Un’utente avrebbe confessato alla donna di aver fatto i casting assieme a loro due, e di come in realtà sia stata lei a mandare la richiesta alla produzione a nome del compagno, poiché intenzionata ad acquisire notorietà. Un’ altro, infine, ha dichiarato di conoscere Isabella molto bene: non solo ha scritto di ritenerla classista, ma ha anche affermato che nel loro ambiente (ovvero quello del marketing), si mormora da tempo che lei abbia anche un “amico speciale”. 

Impostazioni privacy