‘È suo figlio’, spoiler Terra Amara: la rivelazione inaspettata del protagonista
Arrivano gli spoiler di Terra Amara: ecco la rivelazione inaspettata del protagonista. È proprio suo figlio.
di Morena Potere / 02.07.2023
Arrivano gli spoiler di Terra Amara, soap turca, che tiene compagnia al pubblico italiano. Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica alle 15:30. Sono ormai iniziati gli episodi della terza stagione e puoi vedere l’episodio di circa 25 minuti su Canale 5, Mediaset.
Gli affezionati aspettano con ansia le anticipazioni per sapere prima della messa in onda cosa succederà. Ora andiamo a vedere di seguito, nei prossimi paragrafi, quello che succederà nelle puntate che andranno in onda nella prima settimana di luglio. Trovi tutto qui.
Terra Amara: ecco cosa succederà
Andiamo ora a vedere cosa succederà nelle puntate che andranno in onda nella prima settimana di luglio. Naciye riceve le carte per il divorzio da Hatip. Vuole però vendicarsi del marito e quindi lo denuncia per l’omicidio di Cengaver. Nel frattempo, Hatip va a lasciare i soldi del riscatto.
L’uomo era infatti stato ricattato e si è visto costretto a lasciare una borsa piena di denaro al suo ricattatore. Hatip scoprirà anche di chi si tratta. È Gaffur che l’ha ricattato e lo scopre perché, dopo essersi allontanato, si nasconde per capire proprio chi ci fosse dietro al ricatto.
Tra i due inizia così una lite che finisce con un colpo di pistola. Ad essere colpito è Hatip. Gaffur, il marito di Saniye, spara involontariamente l’uomo che muore sul colpo. Non è questo il solo colpo di scena perché il vero padre di Adnan scoprirà di avere un figlio che gli è stato nascosto.
Zuleyha, infatti, dopo aver avuto uno scontro con Mujgan fa mandare a chiamare Yilmaz. Così non appena l’uomo arriva gli confida tutta la verità. È Yilmaz il padre di Adnan e non Demir. Non contenta la donna rivela anche la suocera è a corrente di tutto e che ha provato ad ucciderla per farla tacere.
L’uomo è incredulo ma anche arrabbiato. La reazione dell’uomo però spingerà a Zuleyha a provare ad ammazzarsi. Dopo aver scoperto di essere il padre di Adnan Yilmaz deciderà di voler ammazzare Hunkar. La donna, madre di Demir e suocera di Zuleyha, ha rischiato di essere ammazzato.
Yilmaz si è infatti nascosto all’interno della casa per ammazzare la donna che l’ha separato dal figlio ma si è poi fermato quando ha visto proprio questo arrivare. Zuleyha vuole ora riprendere in mano la sua vita e cerca l’aiuto di Sebastian per essere dimessa dall’ospedale dove si trova.
Yilmaz: l’incontro con il figlio
Zuleyha ha rischiato la vita ma grazie ad un’operazione la sua vita è salva. Sia Demir che Yilmaz per sapere delle sue condizioni. Nessuno sa che però la causa del malessere di Zuleyha è proprio nell’ospedale. È infatti la dottoressa Mujgan la causa di tutto ma nessuno ne è a conoscenza.
Non appena Zuleyha viene dimessa torna nella villa dove riabbraccia i figli, Adnan e Leyla. Yilmaz riesce a vedere il figlio con l’aiuto di Gulten e Zuleyha. Ma non è finito qui perché altri intrighi saranno svelati e le cose non si metteranno bene per i tre a causa dell’intromissione della suocera.