%26%238216%3B%C3%88+successo+proprio+questa+mattina%26%238217%3B%2C+dramma+improvviso+in+diretta+tv%3A+triste+annuncio
movieteleit
/e-successo-proprio-questa-mattina-dramma-improvviso-in-diretta-tv-triste-annuncio/amp/
Televisione

‘È successo proprio questa mattina’, dramma improvviso in diretta tv: triste annuncio

Nel corso di una diretta tv del popolare show targato Mediaset, uno dei protagonisti ha dato un annuncio che nessuno avrebbe voluto ascoltare.

Una diretta difficile da dimenticare, quella a cui hanno assistito i telespettatori di uno dei programmi tv di punta Mediaset. A rimanere spiazzata, la stessa conduttrice e gli opinionisti in studio, ammutoliti dalla notizia appena ricevuta. È quanto accaduto solo pochi giorni fa: ad annunciare quanto successo, l‘inviato della trasmissione, che non ha nascosto tutta la sua commozione. Come già accaduto anche in occasione della scomparsa di Silvio Berlusconi, è stato lui ad informarne anche i concorrenti. Purtroppo, non è la prima volta che cose di questo tipo accadono durante la messa in onda di show in diretta, dove benché naturalmente ci sia un canovaccio da rispettare, gli imprevisti sono dietro l’angolo. Un momento doloroso, e che ha spezzato per diversi minuti l’atmosfera di solito scanzonata e allegra del reality, e ha anche reso meno “cinica” e disinvolta del solito la conduttrice romana, famosa per il suo stile a volte un po’ sopra le righe e spesso insofferente, che tanto piace, invece, al popolo dei social, per il quale è una vera e propria beniamina.

Dramma durante la diretta tv: l’annuncio dato dall’inviato dello show

“Volevo solo dire una cosa prima di dare il via a queste nomination. Purtroppo questa mattina è mancato un nostro collaboratore della comunità: rimarrai sempre con noi, sei un’anima bella”. Sono queste le parole usate da Alvin per dire addio ad un membro della troupe dell’Isola dei famosi in Honduras. L’inviato lo ha fatto poco prima di dare il via alle nomination durante la semifinale dell’ultima edizione, tenutasi lo scorso venerdì 17 giugno. Un evento che ha scosso anche Ilary Blasi, di solito molto fredda e poco propensa a mostrare i suoi sentimenti, come si è già visto in numerose occasioni, tra cui il malore avuto da Corinne Clery, una delle naufraghe, poi uscita dal gioco.

Non solo, ma qualche ora fa, proprio per ricordare il collaboratore scomparso, Alvin ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che lo mostra farsi un selfie con i ragazzi del posto che hanno partecipato alle riprese del programma. Tra loro, c’è proprio Linci, il ragazzo deceduto, con la maglietta azzurra degli Oklahoma City 35. Lunedì si è tenuta la finale del reality, che ha visto la vittoria di Marco Mazzoli, speaker radiofonico de Lo Zoo di 105, ma gli ascolti sono stati tutt’altro che entusiasmanti. Sebbene ogni anno se ne parli, pare che questa potrebbe essere l’ultima edizione dello show, perlomeno sulle reti Mediaset.

Il contratto di tre anni con Banijay, la casa produttrice del programma, è infatti scaduto, e visti i risultati di share (pari al 21,1%, decisamente pochini, per una finale), è probabile che l’Isola non venga confermata per l’anno prossimo. Al suo posto, dovrebbe arrivare La Talpa, trasmissione di cui si sente parlare ogni anno e che in molti telespettatori vorrebbero rivedere in onda. A produrla, in questo caso, potrebbe essere la Fascino di Maria De Filippi, la quale sarebbe intenzionata ad avere Silvia Toffanin come padrona di casa.

E Ilary Blasi? Anche il suo futuro sarebbe incerto: tolto il reality, non le rimangono altri programmi in Mediaset, e come appare sempre più evidente, la nuova linea di Pier Silvio Berlusconi è quella di non fare più contratti, se non ci sono le basi, ovvero i programmi, per farli. Si pensi a quanto accaduto ad Alessia Marcuzzi nel 2021.

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

2 mesi fa