‘È stato il mio più grande errore’, Anna Falchi a cuore aperto: cosa ha confessato
Anna Falchi quale è stato il suo più grande errore. La confessione nell'intervista in cui si è raccontata completamente.
di Morena Potere / 01.09.2023
Anna Falchi si confessa in una lunga intervista rilasciata a ilmessaggero.it. Pseudonimo di Anna Kristiina Palomäki Falchi Anna è un’attrice ma anche conduttrice televisiva. È stata anche una modella e si è dedicata alla produzione cinematografica. Di origine finlandesi ha la madre finlandese e il padre romagnolo.
La Falchi si è raccontata completamente ed ha ammesso di star vivendo una nuova giovinezza. A 51 anni Anna non sente il peso dell’età. Non sono mancate poi i riferimenti agli ex ed ha confessato qual è stato il suo più grande errore fatto. Ma andiamo a vedere tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo.
Il più grande errore di Anna Falchi: la confessione
Nel corso dell’intervista Anna Falchi ha raccontato della sua carriera ma anche dei suoi ex poiché sono stati parti della sua vita e per questo lei è spesso associata a loro. Il suo più grande errore però è stato il matrimonio. Ecco cosa dice:
Il matrimonio è l’errore più grande che ho fatto. Dicevo sempre che non mi sarei sposata ed invece l’ho fatto. A 33 pensavo di cambiare la ma vita. Ma il karma è combattere e sudare tutto il giorno.
Così ha raccontato del suo matrimonio che è durato pochi anni. Nel 2005 infatti si è sposata con Stefano Ricucci, imprenditore italiano, e il loro matrimonio è terminato solo due anni dopo nel 2007. Ricucci fu il promotore di alcune manovre finanziarie spericolate che hanno portato a varie condanne.
In quel periodo la Falchi pensava di aver trovato un uomo che potesse proteggerla e ignara di tutto lei pensava di rinunciare anche alla sua carriera per proteggere la persona che amava. In quegli anni ha raccontato che la dipinsero in modo assurdo ma solo dopo lei si è accorta di essere una compagna ed una moglie di rappresentanza.
Non fu facile metterlo al fuoco ma poi con la lucidità se ne rese conto. Dopo il clamore del matrimonio ha dovuto anche faticare per ritornare al suo lavoro e al suo percorso televisivo. Per un periodo infatti non è stata più chiamata ed è stata costretta ad iniziare nuovamente la gavetta.
Il ritorno in TV della Falchi
Anna Falchi dopo il matrimonio è dovuta ripartire da zero ed ha iniziato con le feste in piazza e conducendo in piccole TV locali. Sa bene che ha un bel curriculum con i tanti film fatti insieme ai grandi maestri. A settembre tornerà un altra volta su RAI 2 a I fatti vostri per la terza volta.
Al suo fianco non ci sarà più Salvo Sottile ma a prendere il suo posto Tiberio Timperi. La Falchi ha fatto sapere che non era al corrente di questo cambiamento e che le avrebbe fatto piacere saperlo in anticipo. Nel 2020 la Falchi è ritornata in RAI e la conduttrice ha voluto ringraziare qualcuno.
Il suo ritorno in RAI infatti è avvenuto dopo che Serena Bortone ha presentato alla Falchi Stefano Coletta. Quest’ultimo poi ha ripreso la Falchi come conduttrice. Ora dopo una vacanza di due mesi a Palma de Mallorca con la figlia Alyssa è pronta per ricominciare il 18 settembre.