E Entertainment si spegne con il dispiacere dei fan
Gli abbonati Sky Italia dovranno dire addio al canale, dedicato al gossip e al mondo di Hollywood, E Entertainment. Gli avvisi vengono trasmessi da qualche giorno direttamente sul canale 129 di Sky ma ciò non ha bloccato le proteste degli utenti di Sky che si sono riuniti sul forum presente online. Vi avevamo già anticipato la decisione relativa alla […]
di redazione / 28.08.2012
Gli abbonati Sky Italia dovranno dire addio al canale, dedicato al gossip e al mondo di Hollywood, E Entertainment. Gli avvisi vengono trasmessi da qualche giorno direttamente sul canale 129 di Sky ma ciò non ha bloccato le proteste degli utenti di Sky che si sono riuniti sul forum presente online. Vi avevamo già anticipato la decisione relativa alla cancellazione del canale dal bouquet Sky Italia ma, per molti, forse complici le vacanze estive, la notizia è arrivata in modo inaspettato.
Tuttavia, da Sky fanno sapere i motivi della decisione e anche che fine faranno i programmi precedentemente ospitati sul canale di intrattenimento. In particolare, sembra che il problema principale siano i dati di ascolto, bassi rispetto a quelli di altri canali.
Si specifica, però, che gli eventi da tappeto rosso, così come gli eventi come gli Oscar e i festival del cinema, verranno trasmessi su Sky Cinema e il canale Sky Uno.
Inoltre, sembra che da ottobre, sempre sul canale 109, partirà un apposito programma dedicato al gossip e al mondo delle star.
Tuttavia, in molti rimpiangono la cancellazione del canale E Entertainment, di certo dal contenuto leggero ma piacevole soprattutto per la presenza di programmi che difficilmente si possono vedere in Italia.