È colpa mia, scena da clip
È colpa mia, scena da clip

È colpa mia?, Prime Video annuncia i sequel È colpa tua? e È colpa nostra?


Prime Video ha confermato l'arrivo dei film 'È colpa tua?' e 'È colpa nostra?', che continueranno a raccontare le storie di Noah e Nick portate dalla carta sullo schermo con il primo film 'È colpa mia?' con protagonisti Nicole Wallace e Gabriel Guevara.

Prime Video ha annunciato l’arrivo dei suoi nuovi film originali spagnoli È colpa tua? e È colpa nostra?, tratti rispettivamente dal secondo ed dal terzo libro della trilogia ‘Culpables’ di Mercedes Ron (Culpa mía, Culpa tuya, Culpa nuestra) che è stata portata sul piccolo schermo con l’originale film È colpa mia?, uscito in piattaforma lo scorso giugno arrivando ad essere, oggi, il film Prime Video Original non in lingua inglese che ha avuto più successo nella storia della piattaforma streaming di Amazon. Stando alle informazioni riportate dalla piattaforma, infatti, il primo film della trilogia è stato nella classifica dei dieci titoli più visti su Prime Video in più di 190 paesi, tra cui Stati Uniti, Argentina, Australia, Regno Unito, Francia e India.

È colpa mia?, Trailer italiano
È colpa mia?, Trailer italiano

È colpa mia?, il primo film della trilogia

Nel primo film della trilogia facciamo la conoscenza di Noah e Nick, i personaggi protagonisti del racconto, interpretati rispettivamente da Nicole Wallace (Skam Spagna, Parot)  e Gabriel Guevara (Domani è oggi, Hit). La diciassettenne Noah deve andarsene dalla sua città, per trasferirsi nella casa del marito nuovo di sua madre, dovendo lasciare così il suo fidanzato e i suoi amici. Una volta arrivata, fa la conoscenza del fratellastro Nick, scoprendo di avere caratteri contrastanti. Ma, come detto dice, gli opposti si attraggono, quindi non sorprende che tra i due nasce dell’attrazione reciproca che li porta a vivere una relazione proibita. A mettere i ‘bastoni fra le ruote’ ci sono però il turbolento presente di lui e il passato burrascoso di lei, così Noah e Nick si trovano a dover affrontare una serie di situazioni che mettono alla prova le loro vite e la loro storia proibita.

È Colpa Mia, Clip L'attrazione proibita tra Noah e Nick
È Colpa Mia, Clip L'attrazione proibita tra Noah e Nick

È colpa tua? e È colpa nostra? prossimamente su Prime Video

Come proseguirà la storia tra Noah e Nick, per chi non ha avuto modo di leggere la trilogia di libri, si potrà scoprire grazie ai film È colpa tua? e È colpa nostra? confermati da Prime Video, i quali arriveranno prossimamente in piattaforma. Entrambi vedranno nuovamente protagonisti Nicole Wallace e Gabriel Guevara nei rispettivi ruoli di Noah e Nick, così come tornerà alla regia Domingo González. Quest’ultimo sarà anche sceneggiatore dei film, insieme con Sofía Cuenca.  I film saranno prodotti dalla società di produzione Pokeepsie Films (Banijay Iberia), mentre i produttori saranno.

In occasione dell’annuncio di È colpa tua? e È colpa nostra?, Prime Video ha condiviso il poster ufficiale di È colpa tua?, che al momento non ha una data di uscita. Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama, sappiamo che l’amore tra Noah e Nick dovranno cercare di mantenere ben saldo il proprio amore, anche se i loro genitori cercheranno di separarli. Nel frattempo, Nick sarà impegnato nel suo lavoro mentre Noah inizierà l’università, due nuovi mondi per entrambi che li porteranno anche ad aprire il proprio cerchio di conoscenze avviando nuove relazioni. Ci sarà poi l’arrivo di una ex fidanzata di Nick, la cui madre farà ritorno con delle intenzioni poco chiare che metteranno in discussione la solidità della famiglia Leister. Con tante, forse troppe, situazioni che rischiano di mettere fine ad una relazione che sembrava partita alla grande, come potrà andare a finire?

Poster È colpa tua di Domingo González
Poster È colpa tua di Domingo González

speciale Prime VideoÈ colpa mia?È colpa tua?È colpa nostra?
Impostazioni privacy