Dylan Sprayberry entra nel cast di Teen Wolf
Dylan Sprayberry si aggiunge al cast ricorrente nella quarta stagione di Teen Wolf.
di Erika Pomella / 04.02.2014
Nuova aggiunta al cast di Teen Wolf, serie fantasy di punta del canale MTV. La rete ha infatti appena reso nota l'entrata di un nuovo personaggio ricorrente, che vedremo nella quarta stagione della serie tv, già annunciata per la prossima stagione.
Si tratta di Dylan Sprayberry – visto recentemente in Man of Steel nei panni di un giovane Clark Kent – che dovrà interpretare Liam, un nuovo arrivato alla Beacon High School, che viene descritto come un arrogante dal cuore d'oro. Ottimo negli sport, al punto di suscitare invidia nei compagni, e con ottime capacità anche scolastiche, e buone doti relazionali. Il problema di Liam sarà quello di non essere del tutto preparato a fronteggiare la mole di situazioni soprannaturali che la Beacon High School è costretta ad affrontare quasi quotidianamente.
La promozione a guest star ricorrente in Teen Wolf rappresenta un vero e proprio passo da gigante nella carriera di Dylan Sprayberry, che fino ad ora aveva interpretato solo ruoli minori, come ad esempio la versione adolescente del fratello di Blaine, in Glee, la cui versione adulta venne interpretata dalla star di White Collar Matt Bomer.