Il Poster internazionale di Snitch, con Dwayne Johnson
Il Poster internazionale di Snitch, con Dwayne Johnson

Dwayne Johnson in trattative con Warner per un progetto DC Comics


Incontri segreti tra Dwayne Johnson e Warner Bros per un ruolo in un film tratto da uno dei fumetti della DC Comics.

Già nel mese di luglio, Vin Diesel aveva usato i social media per anticipare la notizia che aveva avuto trattative 'segrete' con la Marvel Studios per un misterioso ruolo in un prossimo film, che poi si è rivelato essere quello di Groot nell'imminente Guardiani della Galassia di James Gunn.

Oggi, Dwayne Johnson ha fatto lo stesso, annunciando ai suoi fans tramite il suo annuale tweet di 'fine anno' che ha avuto un incontro con la Warner Bros per un ruolo in un non ancora identificato film tratto da uno dei fumetti della DC Comics:

"Abbiamo appena avuto una grande riunione con Warner Bros: @DCComics 2014", Johnson ha risposto a un fan che ha chiesto all'attore se avrà mai intenzione di essere un personaggio dei fumetti.

Questa non è la prima volta che Johnson è stato collegato ad un film DC. Il suo nome è stato precedentemente legato al ruolo di Black Adam nel progetto ormai defunto del regista Peter Segal Billy Batson e la leggenda di Shazam! e, lo scorso anno, ha rivelato che era interessato ad un altro titolo ormai defunto, Lobo.

Le ipotesi sono due: potrebbe uno di questi progetti essere tornato in produzione o Jonson con la Warner stanno progettando qualcosa di completamente diverso. Ad oggi, l'unico progetto cinematografico della DC Comics è Batman vs Superman di Zack Snyder ed è altrettanto possibile che Johnson potrebbe apparire nel film in qualche modo.

Impostazioni privacy