A Lucca, i registi Jonathan Goldstein e John Francis Daley e il produttore Jeremy Latcham condivideranno alcuni contenuti del film.
Il 29 ottobre, a Lucca Comics & Games 2022, i registi Jonathan Goldstein e John Francis Daley (sceneggiatori di Spider-Man Homecoming) e il produttore Jeremy Latcham (Spider-Man: Homecoming, Avengers: Age of Ultron, Iron Man, Guardiani della Galassia), condivideranno alcuni contenuti del film Dungeons & Dragons – L'Onore dei ladri, durante un panel i cui partecipanti potranno fare loro domande per scoprire i segreti dietro alla realizzazione della pellicola. Inoltre, il pubblico di Lucca potrà vivere l'esperienza della Taverna del film: i visitatori della Taverna potranno sorseggiare un Dragon's Brew, ottenere gadget esclusivi e scattare foto all'interno della Taverna stessa.
Portando sul grande schermo il mondo e lo spirito del popolare gioco di ruolo Dungeons & Dragons in un'avventura divertente e ricca di azione, il film racconterà di un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri che realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si metteranno male quando si imbatteranno nelle persone sbagliate…
Interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant e prodotto da Paramount Pictures in associazione con eOne, Dungeons & Dragons – L'Onore dei ladri uscirà in Italia al cinema il 2 marzo 2023 distirbuito da Eagle Pictures.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…