Pochi giorni prima il debutto del trailer ufficiale di "Prometheus", la 20th Century Fox ha anticipato alcune scene con due filmati. Entrambe le anticipazioni offrono scorci di alcune scene di orrore e danno uno sguardo ad alcuni filmati dietro le quinte con il regista Ridley Scott che ci dice cosa aspettarci dal thriller.
In "Prometheus", Scott crea una mitologia rivoluzionaria, in cui un team di esploratori scoprono un indizio che li porta alle origini del genere umano sulla Terra. La scoperta li conduce ad un viaggio emozionante per gli angoli più oscuri dell'universo. Tuttavia, il team si ritrova a combattere una battaglia terribile per salvare il futuro della razza umana.
Il film thriller è stato originariamente concepito come un prequel per "Alien" del 1979, ma la trama si è evoluta a una mitologia più stand-alone. In una recente intervista con Filmophilia, Scott ha insistito che il suo film non ha a che fare con la produzione del 1979.
Il primo trailer di "Prometheus" è impostato per essere rilasciato il prossimo giovedi 22 dicembre, mentre il film stesso arriverà nella sale americane e italiane l'8 giugno 2012. Il film è supportato da Noomi Rapace, Michael Fassbender, Logan Marshall-Green, Charlize Theron, Idris Elba, Ben Foster, Patrick Wilson e Guy Pearce.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…