Un nuovo trailer per il film G.I. Joe La vendetta. Dopo aver realizzato già un trailer vagamente pubblicitario dedicato al Super Bowl, ora è stato diffuso un duplice trailer dedicato proprio al film che uscirà in estate negli Usa e a metà agosto anche in Italia.
I trailer, uno internazionale e l’altro dedicato solo agli Stati Uniti, fanno anche capire meglio il ruolo dei diversi interpreti e dei personaggi che animeranno il secondo episodio del film. Ovviamente, come in molti sapranno già, in questa seconda pellicola sono presenti due nuovi attori: Dwayne Johnson (il famoso The Rock) e Bruce Willis.
Il regista Jon Chu si è attenuto, così come ha già voluto dichiarare, ai contenuti dei fumetti e dei cartoni animati che uscirono in passato, creando, però, un film più realistico rispetto a quello realizzato precedentemente. All’interno del trailer, inoltre, vengono svelati meglio i ruoli proprio dei due nuovi personaggi inseriti: non vi vogliamo anticipare nulla, per non rovinarvi la sorpresa, ma date davvero un’occhiata ai filmati per potervi fare un’idea della pellicola di prossima uscita.
Infine, secondo alcune indiscrezioni, il personaggio di Duke potrebbe non essere del tutto presente all’interno del film. Vedremo che cosa accadrà quando questo secondo capitolo uscirà nelle nostre sale.
Trailer USA
Trailer Internazionale
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…