Warner Bros Picture ha rilasciato due nuovi poster italiani per il film 'La furia dei titani' che distribuirà dal 30 marzo prossimo nelle sale italiane.
Il film, impostato un decennio dopo la sconfitta del mostruoso Kraken per mano di Perseus – il semidio figlio di Zeus, è diretto da Jonathan Liebesman da uno script del trio composto da David Johnson, Steven Knight, Dan Mazeau.
La furia dei titani vede Perseus trascorrere una vita più tranquilla facendo il pescatore e allevando da solo il figlio di 10 anni, Helius. Nel frattempo, scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani. I primi, indeboliti dalla mancanza di devozione dell'umanità, stanno perdendo il controllo dei Titani prigionieri e del loro feroce capo, Crono, padre dei fratelli Zeus, Ade e Poseidone, che in passato lo avevano rovesciato e condannato a marcire negli abissi del Tartaro, una tenebrosa prigione sotterranea nel profondo degli inferi. Perseus non può far finta di nulla e si accorda con Crono per catturare Zeus.
La pellicola, che arriverà nelle sale nelle versioni 3D e 2D dal 30 marzo, vede protagonisti Ralph Fiennes, Liam Neeson, Bill Nighy, Sam Worthington, Rosamund Pike, Toby Kebbell, Danny Huston e Edgar Ramirez.
Di seguito i due poster italiani del film che potete vedere anche in alta definizione cliccando l'immagine.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…