Due Fantagenitori: ancora più fanta in Italia su Paramount+ e Nickelodeon
La serie live-action di Due Fantagenitori in cui Cosmo e Wanda sono assegnati alla cugina di Timmy, Vivian 'Viv' Turner, e al suo nuovo fratellastro, Roy Ragland.
di Redazione / 14.10.2022
Dal 14 ottobre su Paramount+ e in anteprima alle ore 20:00 su Nickelodeon, canale 605 di Sky, la nuova serie "Due Fantagenitori: ancora più fanta", spin off di "Due Fantagenitori" per la prima volta in versione live action con il titolo.
Ty Turner cambia vita per riunirsi con la sua fidanzata del liceo, Rachel, nella pittoresca cittadina di Dimmsdale, spingendo la sua timida figlia di 13 anni Viv in un nuovo mondo in cui fatica ad adattarsi. Viv conoscerà il suo nuovo fratellastro, Roy, un atleta dal cuore d'oro, ma un vero combina guai. Viv e Roy presto incontreranno i padrini fatati del cugino Timmy: Wanda e Cosmo, i "due fantagenitori", che decideranno di prendere lei e il suo nuovo fratellastro sotto le loro ali magiche. Viv e Roy impareranno a superare ogni ostacolo, il tutto con l'aiuto dei padrini che brandendo la bacchetta magica per esaudire, nel bene e nel male, ogni loro desiderio.
Su Nickelodeon, l'appuntamento sarà poi dal 24 ottobre dal lunedì al venerdì alle ore 20:00.