Due clip italiane da Starbuck 533 figli e…non saperlo
Due clip dal film Starbuck 533 figli e...non saperlo: 'Abbiamo contattato Starbuck' e 'Padre e figlio'. Al cinema dal 29 Agosto.
di Redazione / 28.08.2013
Dopo aver sbancato il box office in Canada ed essere entrato nel cuore dei francesi che l'hanno definita la miglior commedia dell'anno, esce nei nostri cinema il 29 agosto il nuovo film di Ken Scott Starbuck 533 figli e…non saperlo, il film che ha fatto impazzire Steven Spielberg e la Dreamworks al punto di volerne produrre il remake hollywoodiano, firmato dallo stesso Scott (The Delivery Man).
Distribuito da Bolero Film e Europictures Distribuzione, il film affronta il tema dell'inseminazione artificiale e di una paternità improvvisa e quanto mai prolifica in un mix di risate, ritmo e sconvolgimenti emotivi.
Il protagonista è interpretato da Patrick Huard, un attore drammatico, comico, autore, conduttore di programmi, regista e produttore. Quarantuenne, ha di recente celebrato il suo ventesimo anniversario nell'industria dell'intrattenimento con il raggiungimento di un numero impressionante di traguardi professionali. Sul grande schermo è apparso in 15 lungometraggi, tra cui La Vie aprés l'Amour, Nez Rouge, Sur le Seuil, Maman Last Call, Monica la Mitraille, Cadavres, Bon Cop Bad Cop (il più grande successo di botteghino in Canada di cui ha co-firmato la sceneggiatura) e Funkytown (campione di incassi nel Quebec nel 2011).
Produttore del film è André Rouleau, nell'industria del cinema dal 1995. Nel 2001 è entrato a far parte della Remstar come Vice Presidente responsabile della produzione e ha prodotto diversi film di successo come Head in the Clouds, American Hunting e il pluripremiato al Genie Polytechnique, finché non ha fondato la sua casa di produzione nel 2008, la Caramel Films.
Oggi vi presentiamo due clip dal film: 'Abbiamo contattato Starbuck' e 'Padre e figlio'.