Sky Sport MotoGP
Sky Sport MotoGP

Ducati World Première 2020 su Sky Sport MotoGP


L'evento annuale che la casa motociclistica bolognese riserva agli appassionati di tutto il mondo per presentare le proprie novità di prodotto.

Mercoledì 23 ottobre, in diretta da Rimini su Sky Sport MotoGP, appuntamento con Ducati World Première 2020: a partire dalle 11.30, sul canale 208 e in live streaming su skysport.it e premiere.ducati.it, in programma l'evento annuale che la casa motociclistica bolognese riserva agli appassionati di tutto il mondo per presentare le proprie novità di prodotto.

Sul palco l'AD Ducati Motor Holding Claudio Domenicali mostrerà in anteprima tutte le nuove proposte del Model Year 2020, in attesa dell'apertura ufficiale di EICMA 2019 (dal 7 al 10 novembre alla Fiera di Milano).   

Tante le novità che la Rossa di Borgo Panigale propone in anteprima assoluta: tra queste il nuovo Streetfighter V4 e la super-naked. La Panigale V4 spogliata delle carene, con manubrio alto e largo, 178 kg di peso, motore Desmosedici Stradale 1.100 cm³ con 208 CV, con ali biplano e un pacchetto elettronico di ultima generazione: una combinazione di fattori e modifiche che a Borgo Panigale hanno definito "The Fight Formula". Altre novità sono attese sia nella gamma SBK che tra le moto più stradali.  

Impostazioni privacy