

Drift: Partners in Crime, nuova serie Sky Original
Dal 13 settembre, in esclusiva su Sky Original la nuova serie intitolata 'Drift: Partners in Crime' con Ken Duken e Fabian Busch.
di Massimino de Febe / 13.09.2023
Durante la presentazione dei palinsesti Sky della stagione 2023/2024, avvenuta lo scorso 4 luglio 2023 presso Casa Sky a Milano Santa Giulia, sono state annunciate alcune serie tv original di Sky e tra queste c’era anche Drift: Partners in Crime, che va in onda su Sky e in streaming su NOW a partire da mercoledì 13 settembre 2023 e di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale giusto nei giorni scorsi.
Drift: Partners in Crime, la nuova serie Sky Original in onda dal 13 settembre 2023
Al centro della serie vedremo la storia di due fratelli, inseguimenti all’ultimo respiro e tantissimi colpi di scena che lasceranno senza parole i telespettatori. Tutti questi ingredienti sono stati messi assieme per dar vita ad una storia al cardiopalmo che terrà incollati tutti quanti allo schermo in attesa che le puntate verranno mostrate di volta in volta.
La trama di Drift: Partners in Crime gira intorno ad Ali Zeller (Ken Duken), un commissario di Monaco che grazie al supporto del suo collega di cui ha tantissima stima riceve il compito di portare un soldato in custodia della Bundeswehr dall’Austria in Germania. Ma la sua missione finisce in maniera tragica provocando tantissime morti e proprio Ali verrà ritenuto responsabile dell’incidente. Disperato e non sapendo a chi rivolgersi, chiederà aiuto a suo fratello Leo (Fabian Busch), anche lui poliziotto, che presta servizio a Leipzig ma con cui ha perso i contatti da molto tempo. Chiedendo di farsi aiutare per consegnare i veri responsabili alla giustizia, Ali dovrà lottare contro le avversità con suo fratello Leo e battersi per acchiappare i veri colpevoli dell’incidente. Ma il tutto non sarà facile e in un susseguirsi di scontri, inseguimenti, combattimenti e litigi, e Ali e Leo per collaborare dovranno superare i loro conflitti familiari e trovare la forza di unire le proprie forze per risolvere la cospirazione internazionale in cui, ormai, ci sono finiti all’interno.

Nel trailer della serie vediamo sin dalla prima immagine come Drift: Partners in Crime sarà incentrata sull’azione e di come questa sia sempre attiva durante tutte le puntate. Subito dopo l’incidente vediamo la riluttanza di Leo nell’aiutare Ali ma poi accettare di aiutarlo. A seguire notiamo come inseguimenti, colpi di pistola e sangue arricchiscono l’interessante trailer che sicuramente farà gola a molti amanti del genere che già non vedono l’ora di guardare le avventure dei fratelli Zeller.
Prodotta da Sky Studios e distribuito a livello internazionale da NBCU, nel cast affianco a Ken Duken e Fabian Busch troviamo anche Mona Pirzad (The Last Word, Rheingold), Liam Mockridge (Die nettesten Menschen der Welt, The Real American: Joe McCarthy) e Nikola Kastner (In Trappola, Homeland – Caccia alla spia).
Appuntamento con Drift – Partners in Crime in Italia su Sky e in streaming su NOW a partire da mercoledì 13 settembre 2023.
Ecco chi sono gli attori protagonisti
Ken Duken è un attore tedesco, conosciuto principalmente per aver preso parte a molte serie tv tra cui Fate – The Winx Saga, Guerra e Pace (2007), Il Commissario De Luca e molte altre. Prima di debuttare in televisione e sul grande schermo, ha recitato in tante opere teatrali senza mai frequentare una vera scuola di recitazione, ma seguendo solo alcuni corsi. Nella sua carriera ha anche diretto un cortometraggio (From Another Point of View, 2003) e alcuni video musicali.
Fabian Busch, invece, è un attore tedesco attivo dal 1993 apparso in più di 60 film tra cui Lui è tornato (Er ist wieder da), in cui interpreta un regista che stringe amicizia con Adolf Hitler. Oltre a recitare è anche un regista e sceneggiatore.