Anche se “Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre” è ancora a due mesi di distanza dalla distribuzione nelle sale cinematografiche, Warner Bros Pictures sta già progettando un terzo capitolo del franchise che vede Robert Downey Jr. nei panni del detective del film. Lo Studio ha affermato di avere assunto uno sceneggiatore per scrivere “Sherlock Holmes 3“.
Secondo The Hollywood Reporter, la Warner Bros. ha sfruttato Drew Pearce per servire come lo scriba per il prossimo capitolo di “Sherlock Holmes”. Pearce è attualmente al lavoro per scrivere la sceneggiatura di “Iron Man 3“, sempre interpretato da Downey Jr. Inoltre, Pearce affronta la sceneggiatura per la Paramount Pictures dell’adattamento cinematografico del fumetto della DC Comics “The Mighty“.
Nessun nuovo attore/attrice è stato allegato a “Sherlock Holmes 3“, ma è quasi certo che Downey Jr. e Jude Law torneranno a vestire i panni -rispettivamente- di Holmes e il dottor Watson.
In “Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre“, che uscirà nelle sale statunitensi e italiane il 16 dicembre prosismo, entrambi gli attori hanno per co-protagonisti Jared Harris, Noomi Rapace e Stephen Fry.
Diretto da Guy Ritchie, la storia di “Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre” vede Holmes che continua la sua ricerca del professor Moriarty, sospettato di essere il numero uno nel mondo supercriminale. Nel suo tentativo di risolvere il caso, Holmes è sostenuto dal suo fidato compagno Dr. Watson, ed ottiene l’aiuto di suo fratello Mycroft Holmes e una zingara di nome Sim.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…