DreamWorks Animation ha rilasciato il primo poster per Me and My Shadow, il nuovo film di animazione atteso nelle sale USA il 14 marzo 2014 e doppiato nella versione originale da Josh Gad, Bill Hader e Kate Hudson.
Lo studio ha presentato cosi’ il film di animazione:
“Me and My Shadow, che sarà distribuito nella primavera del 2014, è una combinazione di CG e animazione a mano tradizionale. C’è un motivo per raccontare la storia in quel modo. Si tratta di cosa accadrebbe se la tua ombra, che ti ha seguito in giro e fondamentalmente segue solo quello che fai per tutta la vita, prende il sopravvento. le ombre saranno animate con disegni a mano, mentre gli altri personaggi saranno realizzati in CG. Abbiamo scelto questa combinazione perche’ sembrava creativamente interessante. “
Me and My Shadow mostra ancora una volta il mondo segreto delle ombre e le loro controparti umane. Stan, l’ombra del nostro eroe, vorrebbe avere una vita più eccitante, ma capita di essere bloccato a causa di Stanley Grubb, un ragazzo timido con un’avversione per l’avventura. Quando un crimine nel mondo delle ombre mette entrambe le loro vite in pericolo, Stan è costretto a prendere il controllo di Stanley. Inizia cosi’ una folle avventura per investigare sul delitto e fermare il cattivo che vuole a tutti i costi condurre una ribellione in cui le ombre di di tutto il mondo conquistano gli umani. Durante questa avventura, Stanley inizia a lasciar perdere le sue paure e abbracciare la vita. Attraverso la loro avventura, entrambi imparano che non si può essere tutto senza un vero amico.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…