Dreamworks+Animation+rilancia+36+titoli+in+DVD+e+Blu-ray.+Dreamworks+DAY+il+23+giugno+a+Roma
movieteleit
/dreamworks-animation-rilancia-36-titoli-dvd-bluray-2018/amp/

Dreamworks Animation rilancia 36 titoli in DVD e Blu-ray. Dreamworks DAY il 23 giugno a Roma

Dal 20 giugno 2018, Dreamworks rilancia 36 titoli in DVD e Blu-ray con Universal Pictures Home Entertainment Italia con nuovi colorati packaging.

A seguito dell'acquisizione nel 2016 di DreamWorks Animation da parte di NBC Universal, a partire da febbraio 2018 Universal Pictures Home Entertainment Italia propone in DVD e Blu-Ray tutto il catalogo della società fondata da Steven Spielberg, Jeffrey Katzenberg e David Geffen. Dal 20 giugno 2018, Dreamworks rilancia 36 titoli in DVD e Blu-ray con Universal Pictures Home Entertainment Italia con nuovi colorati packaging. 

Attiva da oltre 20 anni nella realizzazione di prodotti d'animazione, programmi televisivi e videogames, DreamWorks Animation è una dei più importanti studios e ha prodotto ad oggi 36 film di animazione, si è aggiudicata 3 Premi Oscar (Shrek, Il principe d'Egitto, Wallace & Gromit), diversi Emmy Awards e Golden Globe, ha incassato complessivamente oltre 14 miliardi di dollari e soprattutto ha dato vita ad alcune delle franchise più popolari di sempre, con personaggi che sono entrati nei cuori delle famiglie italiane e dell'immaginario collettivo, da Shrek a Madagascar a Baby Boss, passando per Kung Fu Panda, Dragon Trainer e Trolls e tanti altri ancora.

DREAMWORKS DAY: EVENTO DA NON PERDERE A ROMA

Sabato 23 giugno Universal Pictures Home Entertainment Italia presenta presso Explora – Il Museo dei bambini di Roma una giornata di divertimento per le famiglie targata Dreamworks in occasione dell'uscita il 20 giugno in DVD e Blu-ray di tutta la franchise con una creatività e packaging totalmente rinnovati.

Dalle ore 10 alle ore 19, con i seguenti turni alle ore 10-12-15-17, grandi e piccini potranno intrattenersi con numerose attività edutainment: la mostra per conoscere curosità sui personaggi dei film, la scuola di Kung Fu guidata dai maestri di Otzuka Club ispirata all'amato Kung Fu Panda, un angolo lettura, attività ludico/didattiche e persino Shrek dal vivo per photo opportunity.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa