Dreamworks Animation rilancia 36 titoli in DVD e Blu-ray. Dreamworks DAY il 23 giugno a Roma
Dal 20 giugno 2018, Dreamworks rilancia 36 titoli in DVD e Blu-ray con Universal Pictures Home Entertainment Italia con nuovi colorati packaging.
di Redazione / 20.06.2018
A seguito dell'acquisizione nel 2016 di DreamWorks Animation da parte di NBC Universal, a partire da febbraio 2018 Universal Pictures Home Entertainment Italia propone in DVD e Blu-Ray tutto il catalogo della società fondata da Steven Spielberg, Jeffrey Katzenberg e David Geffen. Dal 20 giugno 2018, Dreamworks rilancia 36 titoli in DVD e Blu-ray con Universal Pictures Home Entertainment Italia con nuovi colorati packaging.
Attiva da oltre 20 anni nella realizzazione di prodotti d'animazione, programmi televisivi e videogames, DreamWorks Animation è una dei più importanti studios e ha prodotto ad oggi 36 film di animazione, si è aggiudicata 3 Premi Oscar (Shrek, Il principe d'Egitto, Wallace & Gromit), diversi Emmy Awards e Golden Globe, ha incassato complessivamente oltre 14 miliardi di dollari e soprattutto ha dato vita ad alcune delle franchise più popolari di sempre, con personaggi che sono entrati nei cuori delle famiglie italiane e dell'immaginario collettivo, da Shrek a Madagascar a Baby Boss, passando per Kung Fu Panda, Dragon Trainer e Trolls e tanti altri ancora.
DREAMWORKS DAY: EVENTO DA NON PERDERE A ROMA
Sabato 23 giugno Universal Pictures Home Entertainment Italia presenta presso Explora – Il Museo dei bambini di Roma una giornata di divertimento per le famiglie targata Dreamworks in occasione dell'uscita il 20 giugno in DVD e Blu-ray di tutta la franchise con una creatività e packaging totalmente rinnovati.
Dalle ore 10 alle ore 19, con i seguenti turni alle ore 10-12-15-17, grandi e piccini potranno intrattenersi con numerose attività edutainment: la mostra per conoscere curosità sui personaggi dei film, la scuola di Kung Fu guidata dai maestri di Otzuka Club ispirata all'amato Kung Fu Panda, un angolo lettura, attività ludico/didattiche e persino Shrek dal vivo per photo opportunity.