Downton Abbey, anticipazioni puntata del 18 dicembre 2011
Domenica 18 dicembre 2011, in prima serata su Retequattro, prosegue in prima tv assoluta “Downton Abbey“, gli affascinanti intrighi e lo scontro-incontro tra aristocrazia e servitù, tradizione e modernità, ideati e scritti dal premio Oscar Julian Fellowes. Vediamo di seguito le anticipazioni dell’episodio in onda domani sera, ricordando che è possibile conoscere tutto sulla serie […]
di Redazione / 17.12.2011
Domenica 18 dicembre 2011, in prima serata su Retequattro, prosegue in prima tv assoluta “Downton Abbey“, gli affascinanti intrighi e lo scontro-incontro tra aristocrazia e servitù, tradizione e modernità, ideati e scritti dal premio Oscar Julian Fellowes.
Vediamo di seguito le anticipazioni dell’episodio in onda domani sera, ricordando che è possibile conoscere tutto sulla serie televisiva nella scheda tecnica di Downton Abbey.
A Downton Abbey continuano le trame di Lady Cora, Contessa di Grantham e di Lady Violet, madre di Robert, Conte di Grantham, al fine di far ereditare la tenuta di famiglia a Mary e ostacolare in tutti i modi la successione del terzo cugino Matthew Crawley.
Intanto la primogenita Mary, in alcun modo in sintonia con Matthew, rimane folgorata dall’affascinante diplomatico turco Kemal Pamuk, che fa visita alla famiglia in qualità di accompagnatore del possibile pretendente Evelyn Napier.
Downstairs, invece, mentre il Duca di Crowborough e il cameriere Thomas continuano a nascondere la loro relazione, viene svelata la corrispondenza segreta della cameriera Gwen…
Lo scorso 15 dicembre 2011 “Downton Abbey” è stata nominata ai Golden Globe nelle categorie Miglior film-tv o Miniserie, Miglior attore di un film-tv o miniserie (Hugh Boneville), Miglior attrice di un film-tv o miniserie (Elizabeth McGovern), Miglior attrice non protagonista in una serie tv film o miniserie (Maggie Smith). I vincitori verranno annunciati il prossimo 15 gennaio 2012.