Lionsgate ha acquistato i diritti cinematografici del romanzo illustrato di Jack Finney “Indietro nel tempo” (Time and Again) e ha scelto Doug Liman per dirigere e produrre il progetto assieme a Dave Bartis.
Il romanzo illustrato è descritto come segue:
“Dormi. E quando tutto ciò che si conosce del ventesimo secolo se ne andrà dalla mente. Stasera è il 21 gennaio 1882. Non ci sono cose come le automobili, aerei, computer, televisione. La parola ‘nucleare’ compare in nessun dizionario; non hai mai sentito il nome di Richard Nixon.
Da un a parte c’è Simon, giovane illustratore americano, dotato di fervida immaginazione e piuttosto deluso dall’agenzia pubblicitaria per cui lavora. Dall’altra, una poderosa équipe di esperti in tutti i campi, capeggiata da un geniale scienziato, deciso a dimostrare, con un progetto governativo, che è possibile tornare indietro nel tempo, che in qualche modo, come sosteneva perfino Einstein, il passato… non è del tutto passato. In mezzo c’è una splendida ragazza, anzi ce ne sono addirittura due… e vivono, appunto, in due secoli diversi. Per curiosità, spirito d’avventura e innato senso del dovere, da un certo momento in poi per amore, Simon accetta l’offerta dei cervelloni… di andare “a dare un’occhiata” alla New York del 1882.“
I precedenti crediti di Liman includono The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith e Jumper. Attualmente si sta preparando a girare All You Need Is Kill, che vedrà come protagonista Tom Cruise assieme ad Emily Blunt.
Il ritorno de La Talpa su Canale 5 ha creato grande attesa tra il pubblico,…
L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 nel luglio 2023 aveva segnato un punto di…
Un gesto romantico, un legame solido e una domanda che aleggia da anni: Silvia Toffanin…
Sembrerebbe che sia stato tutto architettato a tavolino per fare hype, soldi e successo ma…
Le voci sulla presunta gravidanza di Ilary Blasi hanno invaso il mondo del gossip negli…
L’appuntamento con Che Tempo che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio, torna domenica 17…