Prime due clip italiane tratte dal film Doraemon 3D, 'Mon sto sognando!' e 'Non doveva andare a finire così!'.
Vi presentiamo le prime due clip italiane tratte dal film Doraemon 3D, che uscirà nei cinema italiani il 6 Novembre dopo essere presentato in anteprima nazionale fuori concorso ad Alice nella Città nell'ambito del Festival Internazionale del Film di Roma. Le clip 'Mon sto sognando!' e 'Non doveva andare a finire così!' potete vederle qui sotto.
Il simpatico e protettivo gatto robot Doraemon, creato da Fujiko F. Fujio, che dal 1969 ad oggi diverte grandi e piccini con manga, serie, musical e video giochi e che in Italia rappresenta il cartone animato TV più seguito di sempre, arriverà dal 6 Novembre per la prima volta sul grande schermo con una nuova avventura in 3D.
Protagonista è sempre Nobita, un bambino di 10 anni destinato ad un futuro di insuccessi a causa della sua natura pigra a indolente. Per evitare che diventi un vero e proprio perdente, arriva in suo soccorso Doraemon, una sorta di "fratello maggiore" con il compito di aiutarlo a difendersi dai bulli Gian e Suneo e a diventare un ragazzino assennato e un adulto responsabile. Per riuscire nell'intento, Doraemon utilizza una serie di incredibili e magici gadget, i "chiusky.
Questa la clip Mon sto sognando!
Questa la clip Non doveva andare a finire così
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…