Ristorante chiuso nozze
Ristorante chiuso nozze

Dopo il sì gli sposi trovano il ristorante chiuso: ecco come hanno rimediato


Incredibile ma vero ciò che è successo a una coppia di sposi di La Spezia, che dopo le nozze si sono ritrovati a fare i conti con una bruttissima sorpresa: continua a leggere per scoprire cosa è accaduto.  Il giorno del matrimonio è spesso ricordato come uno dei più belli della propria vita. In quell’occasione, […]

Incredibile ma vero ciò che è successo a una coppia di sposi di La Spezia, che dopo le nozze si sono ritrovati a fare i conti con una bruttissima sorpresa: continua a leggere per scoprire cosa è accaduto. 

Sposi ristorante chiuso
Sposi ristorante chiuso

Brutta sorpresa per gli sposi dopo le nozze: nessuno l’avrebbe mai immaginato (Movietele.it)

Il giorno del matrimonio è spesso ricordato come uno dei più belli della propria vita. In quell’occasione, infatti, si suggella l’amore con il proprio o la propria partner assieme alle tante persone che ci amano, ovvero familiari e amici. Tutta la giornata è caratterizzata da grandi festeggiamenti, come si conviene a un evento di così tanta importanza. Tuttavia anche nel giorno del matrimonio possono capitare degli inconvenienti così spiacevoli da rovinare tutto. E’ proprio quanto accaduto qualche giorno fa a La Spezia, dove gli sposi hanno trovato una bruttissima sorpresa al ristorante scelto per il pranzo di nozze.

Vanno al ristorante con gli invitati e trovano chiuso: è successo davvero

La prima parte della giornata era andata benissimo. I due innamorati avevano scelto di dirsi sì con una cerimonia in Comune, come riporta anche il quotidiano Il Gazzettino. Le celebrazioni, come detto, erano state perfette fino all’ora di pranzo, quando è arrivato il momento di spostarsi al ristorante per proseguire come consuetudine.

Brindisi sposi in un altro locale
Brindisi sposi in un altro locale

Alla fine i due sposi hanno dovuto proseguire la festa in un altro locale (Movietele.it)

Sia gli sposi che gli invitati non vedevano l’ora di continuare la festa al locale e godersi le tante prelibatezze preparate per l’occasione, sorseggiando anche dell’ottimo vino. Nessuno poteva immaginare che una volta giunti sul posto avrebbero trovato tutto chiuso. All’inizio qualcuno ha anche immaginato che si trattasse solo di uno scherzo del titolare, magari intento a preparare il pranzo.

Nessuno scherzo, purtroppo: il locale era davvero chiuso, come hanno potuto verificare gli sposi effettuando qualche telefonata senza ricevere risposta. A quel punto per gli invitati e gli sposi, Leonardo e Sara, non era rimasta che una sola cosa da fare: cercare un altro luogo dove andare a mangiare.

Gli sposi hanno poi trovato un nuovo locale: festa salva

Una ricerca che però non è stata affatto semplice, dato che tanti ristoranti non erano aperti. Fortunatamente il titolare del Cadamà di Cadimare ha risposto affermativamente alla richiesta degli sposi e così le celebrazioni sono continuate regolarmente, anche se in un posto diverso rispetto a quello che avevano scelto gli innamorati.

Il Cadamà di Cadimare ha poi organizzato anche il dessert tramite la pasticceria Silvana, garantendo quindi ai due sposi un’accoglienza meravigliosa e un servizio eccellente. Alla fine Leonardo e Sara hanno smaltito la rabbia e hanno potuto divertirsi al meglio con tutti i loro amici e parenti.

Impostazioni privacy