Donnavventura
Donnavventura

Donnavventura: ultima tappa il Perù – 24 marzo 2013


Domenica 24 marzo 2013 su Retequattro l'ultima tappa di Donnavventura: il Perù. Aperte le selezioni per la prossima spedizione.

Il lungo ed emozionante Grand Raid che vede protagoniste il gruppo di agguerrite e spericolate ragazze di Donnavventura è giunto all’ultima tappa: il Perù. La cronaca dei momenti finali del lungo viaggio tra l’Oceano Pacifico e lo stato dell’America meridionale delle ‘donnavventura’ va in onda su Retequattro domenica 24 marzo 2013, alle ore 13.00.

Dopo l’entusiasmante sorvolo delle Linee di Nazca, nel Perù meridionale, l’escursione prosegue verso la Penisola di Paracas, regno indiscusso di centinaia di pellicani. Prima dell’arrivo a Lima, una visita nel cuore dell’Amazzonia peruviana dona al team l’emozione dell’incontro con la popolazione locale e gli animali che popolano questa area.

Mentre domani si conclude questa edizione, Donnavventura non si ferma e sta già pensando alla prossima spedizione.

Le candidate possono continuare ad inviare i loto video-provini online su 16mm.it. Una modalità di pre-selezione nuova per il format e che permette di raccogliere un maggior numero di candidature. Prima di convocare le ragazze che hanno già inviato il videoprovino di presentazione, la redazione ha deciso di mettere ancora una volta alla prova le candidate. Questa volta chiede loro di realizzare un piccolo reportage di viaggio dove raccontare un posto a loro piacemento lasciando più possibile spazio alla fantasia e alla creatività. Per realizzare il video basta utilizzare uno smartphone, un tablet o una piccola videocamera. La selezione è aperta a tutte, ma è necessario aver già presentato la propria candidatura attraverso il videoprovino.

Per maggiori informazioni su come partecipare alla prossima spedizione, vi rimando al sito Donnavventura.

Impostazioni privacy