Donna Imma Polese.
Donna Imma Polese.

Donna Imma Polese: il nuovo look realizzato da Federico Fashion Style


Federico Fashion Style ha regalato a Donna Imma Polese del Castello delle Cerimonie una trasformazione del suo look decisamente…regale! Se c’è una cosa che i telespettatori più affezionati di Real Time apprezzano particolarmente sono i cameo tra i personaggi più amati delle trasmissioni che vanno in onda sulla rete. Immaginate quindi cosa può succedere se […]

Federico Fashion Style ha regalato a Donna Imma Polese del Castello delle Cerimonie una trasformazione del suo look decisamente…regale!

Donna Imma Polese.
Donna Imma Polese.

Donna Imma Polese (movietele.it)

Se c’è una cosa che i telespettatori più affezionati di Real Time apprezzano particolarmente sono i cameo tra i personaggi più amati delle trasmissioni che vanno in onda sulla rete. Immaginate quindi cosa può succedere se Federico Fashion Style, il più eccentrico parrucchiere delle star, incontra Donna Imma Polese, l’erede del Castello delle Cerimonie. Per l’occasione, la Regina delle Cerimonie ha dato il via libera al parrucchiere: ecco la trasformazione che ha realizzato con una tecnica del tutto speciale.

Castello delle Cerimonie: il destino de La Sonrisa

Donna Imma Polese, alla morte del padre Don Antonio, è diventata a tutti gli effetti la Regina delle Cerimonie, avendo ereditato la fortuna della sua famiglia, ma anche la gestione de La Sonrisa.

Un ruolo che ha imparato a svolgere, con l’esempio del padre, negli anni, pur trovandosi ad affrontare non poche difficoltà legate proprio ai grattacapi lasciati dal suo predecessore: gli abusi edilizi di quello che sarebbe diventato “Il Castello delle Cerimonie”, secondo le indagini, hanno avuto inizio già nel lontano 1979, portando al sequestro nel 2010.

Il Castello delle Cerimonie.
Il Castello delle Cerimonie.

Il Castello delle Cerimonie (movietele.it)

Nel 2016, poi, la confisca, resa effettiva solo a partire dal 15 febbraio 2024. L’accusa, per la famiglia Polese, è quella di lottizzazione abusiva, e le strade più quotate da perseguire sarebbero due: da un lato la demolizione, dall’altro l’utilizzo della struttura con scopi di pubblica utilità, cedendola a privati tramite un bando. In entrambi i casi, i Polese perderebbero la loro principale fonte di guadagno, e con loro anche i loro dipendenti.

Donna Imma si rifà il look da Federico Fashion Style

Nonostante le prospettive per il futuro de La Sonrisa non siano delle più rosee, sembra che l’attività, a differenza del contratto con Real Time, vada avanti, quantomeno per mantenere l’impegno preso con chi, i propri eventi, aveva già deciso di festeggiarli al Castello delle Cerimonie. Donna Imma, da parte sua, non aveva nascosto la preoccupazione per le sorti dell’attività: “siamo in pena anche per i nostri dipendenti, che sono la nostra famiglia”, aveva detto la proprietaria della struttura.

Nel frattempo, comunque, tra una cena in trattoria e l’altra, l’erede dei Polese si concede anche qualche coccola da Federico Fashion Style: in una delle puntate dello show in onda su Real Time che ha per protagonista l’eccentrico parrucchiere delle star è comparsa proprio lei.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Per realizzare un cambio look focalizzato sulle schiariture, Federico ha scelto di “onorare” l’immagine da Regina delle cerimonie di Donna Imma, utilizzando uno strumento d’eccezione: una corona d’oro! Un colpo di scena che ha sorpreso persino la stessa Imma, che ha esclamato: “ma dove l’hai trovata?!

Impostazioni privacy