Don’t Worry Darling con Harry Styles e Olivia Wilde su Sky e NOW
Don't Worry Darling il film con Harry Styles diretto da Olivia Wilde arriva su Sky e Now a partire dal 24 luglio. Ecco la trama della pellicola.
di Massimino de Febe / 24.07.2023
In questi giorni, non si è fatto altro che parlare del concerto di Harry Styles a Campovolo, unica tappa Italiana del tour mondiale della giovane star della musica internazionale che ha alzato delle polemiche per via di fan accampate sin da quasi un mese prima che hanno organizzato delle regole, non ufficiali, per poter partecipare al concerto senza che nessuno le superi arrivando in un secondo momento. Il web è rimasto colpito dal gesto di queste fan facendo diventare famosa Fernanda Number Six, una misteriosa ragazza, si presume messicana, che sta girando tutto il mondo per essere in ogni tappa del tour, e che è stata protagonista di un episodio in cui il biglietto non aveva superato i tornelli e pensava fosse falso ma in realtà era solo stato stropicciato e il Qrcode non si leggeva bene. A pochi giorni dopo del concerto che si è tenuto sabato 21 luglio, a partire dal 24 dello stesso mese, su Sky e in streaming on demand su NOW, verrà rilasciata la pellicola Don’t Worry Darling che vede Harry Styles protagonista del film di e con Olivia Wilde.
Don’t Worry Darling, il film di Olivia Wilde con Harry Styles
Nel film, ambientato negli anni ’50, Styles interpreta Jack che assieme ad Alice vivono nella comunità idealizzata di Victory, realizzata da un’azienda che ospita gli uomini che lavorano al progetto segreto Victory e le loro famiglie. Il loro amministratore delegato, Frank, un uomo visionario e un life coach motivazionale, decide ogni aspetto di questa realtà nel bel mezzo del deserto. Mentre gli uomini lavorano per il Victory Project mettendo in risalto gli aspetti tecnologici e gli aspetti innovativi di esso, le mogli passano il tempo godendosi il lusso della comunità e dedicandosi alla bellezza. La vita sembra essere perfetta e tutto questo in cambio solo del silenzio riguardo il progetto Victory. Qualcosa però inizia a sgretolarsi e la vita idilliaca comincia ad apparire solo come una facciata che nasconde qualcosa di molto sinistro e Alice si chiederà cosa stia davvero accadendo alla Victory e cosa realmente stanno progettando. Per far emergere la verità, la donna dovrà fare delle scelte mettendo a repentaglio la sua intera vita e tutti coloro che gli stanno a cuore.
La prima visione TV su Sky e NOW
La pellicola è stata distribuita dalla Warner Bros. Pictures in tutti i cinema statunitensi il 23 settembre 2023, mentre in quelli italiani è stata rilasciata il giorno precedente, il 22 settembre ed è stato in seguito rilasciata in DVD dal 6 dicembre dello stesso anno. Nel cast, oltre Harry Stules troviamo Chris Pine, Gemma Chan, Florence Pugh, Douglas Smith, Sydney Chandler, KiKi Layne, Nick Kroll, Kate Berlant, Asif Ali e Timothy Simons. Il film verrà mandato in onda per la prima volta su Sky Cinema Uno, alle 02.34 di lunedì 24 luglio 2023 per poi essere replicato lo stesso giorno in prima serata alle 21.15 e poi essere disponibile nei giorni seguenti sia su Sky Cinema Uno che su Sky Cinema Uno +24, Sky Cinema Suspance e in streaming on demand, anche su NOW.
Harry Styles, dagli One Direction al grande schermo
Non è la prima volta che Harry Styles si cimenta in un progetto cinematografico. L’ex membro degli One Direction, ha avuto più volte modo di dimostrare che oltre ad essere un talentuosissimo cantante tra le star della musica internazionale più giovani al momento è anche un ottimo attore come ha dimostrato in Dunkirk, Eternals e nel commoventissimo ed emozionante My Policeman disponibile in streaming su Prime Video.