Don't Crack Under Pressure 2
Don't Crack Under Pressure 2

Don’t Crack Under Pressure 2 in 4K nei The Space Cinema


Dopo l'edizione del 2015, La Nuit de la Glisse ritorna al cinema ancora più forte con nuove imprese folli di riders.

Dopo l'edizione del 2015, La Nuit de la Glisse ritorna al cinema ancora più forte con le imprese folli dei riders in "Don't Crack Under Pressure – Season 2". 

Il 18 Novembre in esclusiva nei The Space Cinema di tutt'Italia arriva l'ultimo episodio dei film prodotti dal team La Nuit de La Glisse sui campioni internazionali degli sport estremi, Don't Crack Under Pressure – Season 2, in sala solo il 30 Novembre e 1 Dicembre, dopo l'anteprima al The Space Odeon Milano il 25 novembre.

I migliori riders di tutto il mondo in questa produzione cinematografica: per lo sci Loic Collomb Patton, il recente vincitore nel Freeride World Tour 2016 Willie Lindberg e Karsten Gefle; per lo snowboard il freerider statunitense Matt Annets e con la tuta alare il francese Van Monk e lo svizzero Mathyass Wyss; per il surf Tikanui Smith, Matahi Drollet, Hira Teriinatoofa e Mateia Hiquily sulle onde di Tahiti; per il kitesurf Jesse Richman mentre nel kayak Eric Deguil e Sofia Reinoso ne i migliori punti del Messico.

Don't Crack Under Pressure 2 è un nuovo film di 90 minuti girato in 4K, prodotto e diretto da Thierry Donard, girato nei più remoti angoli del pianeta e in condizioni estreme. Il film viene trasmesso in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Anteprima al The Space Odeon Milano il 25 novembre:  Il programma della serata del 25 novembre prevede l'apertura delle porte del cinema al pubblico e agli invitati alle ore 20:00; ad accogliere il pubblico un DJ set che ci accompagnerà fino alla presentazione del film con Thierry Donrad e i riders protagonisti. Il film avrà inizio alle ore 21.15.

Il registra Thierry Donard ha fatto delle sue passioni per il cinema e lo sport una ragione di vita dalla forza contagiosa: "Ho sempre sentito una passione per la realizzazione di film legati allo sport. La label Nuit de la Glisse è stata creata da un gruppo di sciatori e surfisti nel 1984, allo scopo di condividere con il pubblico le intense emozioni catturate dai miei film e enfatizzare la dimensione più umana della storie narrate e dei protagonisti, sempre motivati dalla matrice ecologica del loro stile di vita e dalla nozione di essere umano responsabile."

Tahiti, la Norvegia, Barcellona, il Messico, i Monti Aravis e le Alpi Francesi… sono alcune delle location in cui è stato realizzato questo film. Luoghi del mondo che vanno dal Messico zapatista ai picchi delle Dolomiti, dalle profondità della Polinesia al cuore delle Alpi al resto d'Europa, fino all'arena mitologica della Norvegia.

I biglietti per Don't Crack Under Pressure 2 sono disponibili on line, sul sito, sull'app e nelle sale The Space Cinema.

Impostazioni privacy