Dominic Purcell
Dominic Purcell

Dominic Purcell entra in ‘Paradise Lost’


Dopo Callan McAuliffe, Dominic Purcell e’ l’ultimo nome ad unirsi al progetto Paradise Lost (Paradiso perduto), stando alle ultime indiscrezioni. Il film diretto da Alex Proyas è l’adattamento del poema inglese del diciasettesimo secolo di John Milton che racconta la guerra epica in cielo tra l’arcangelo Michele (Benjamin Walker) e Lucifero (Bradley Cooper), ed è […]

Dopo Callan McAuliffe, Dominic Purcell e’ l’ultimo nome ad unirsi al progetto Paradise Lost (Paradiso perduto), stando alle ultime indiscrezioni.

Il film diretto da Alex Proyas è l’adattamento del poema inglese del diciasettesimo secolo di John Milton che racconta la guerra epica in cielo tra l’arcangelo Michele (Benjamin Walker) e Lucifero (Bradley Cooper), ed è sviluppato come un film di azione che racchiude una guerra aerea, forse girata in tre dimensioni.

Purcell, che di recente è apparso in Killer Elite e Cani di paglia, interpreterà Moloch, un ex-angelo che, dopo essere morto, combatte a fianco di Lucifero nella battaglia contro il cielo.

Purcell si unisce dunque a un cast molto vario che già comprende anche Casey Affleck, Camilla Belle, Callan McAuliffe e Diego Boneta.

Impostazioni privacy